Visualizzazione stampabile
-
Hard Reset i9070?
Da poco ho dei problemi con questo telefono (uso la 2.3.6), e la sua fluidità non mi soddisfa come un tempo. Vorrei fare un Hard Reset, ma come si fa? Se lo faccio, perdo le app? Mi consigliate un applicazione senza root che mi faccia il backup anche dei salvataggi delle applicazioni tipo Titanium? Grazie :)
-
si... con l hard reset perdi tutto, foto, video, musica, contati in rubrica file ecc.. non salvi niente, app comprese... quindi come hai ga detto fai un backup e come app per il backup ti consiglio Titanium Backup (Free) cosi potrai salvare le app... ma non salvi i dati delle app sia chiaro, quindi i salvataggi dei giochi ad esempio non vengono salvati, ma salvi solo l app...per quello e necessario il root...
per far l hard reset ti bastera andare in impostazioni->Privacy-> Ripristina dati di fabbrica... e il gioco e fatto!!!
facci sapere poi com e andata e se il telefono torna performante!!!
-
Veramente hai sbagliato due cose:
1) con il wipe da recovery non perdi i file multimediali (foto musica ecc...), quelli li perdi solo se spunti il formatta memoria usb con il ripristino dei dati di fabbrica
2) con titanium puoi fare il backup anche dei salvataggi delle app
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Non serve avere i permessi di root?
-
Quote:
Frankie333
Non serve avere i permessi di root?
I diritti di root servono.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Veramente hai sbagliato due cose:
1) con il wipe da recovery non perdi i file multimediali (foto musica ecc...), quelli li perdi solo se spunti il formatta memoria usb con il ripristino dei dati di fabbrica
Quindi se faccio il wipe dalwik cache da recovery non perdo nulla e tutto ritorna performante?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non perdi nulla e probabilmente ritorna performante.
Inviato dal mio GT-I9070 JB 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbarba
Non perdi nulla e probabilmente ritorna performante.
Inviato dal mio GT-I9070 JB 4.1.2
Quindi vado in recovery e faccio wipe dalwik cache e fine?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
D@nx
Quindi vado in recovery e faccio wipe dalwik cache e fine?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si ma nella recovery stock quel wipe non c'è
-
La dalvik cache la puoi pulire anche con titanium.. Vai su altro e la trovi.. Però i problemi nn penso che siano legati solo a quello..
Inviato dal mio GT-I9070P