Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto i9070p
ciao ragazzi,
come da titolo devo annunciare la triste disfatta di questo terminale...vi posso dire solo due cose negli ultimi giorni notavo un "consumo" eccessivo di ram e che a volte scrivevo ma nella stringa del testo non compariva nulla!
poi l evento anomalo dopo una chiamata ricevuta il telefono è andato in off completamente...
soluzioni provate cambio batteria, download mode, collegamento usb ed a rete elettrica....
risultato DEAD!!!
Attendo vs info....vi ringrazio....se qualcuno ha qualche idea a parte l assistenza è ben accetto!
-
Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una ROM stock...
-
assistenza. c'è poco altro da fare, probabilmente si è bruciato qualcosa di hw
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
assistenza. c'è poco altro da fare, probabilmente si è bruciato qualcosa di hw
Concordo un bel giretto in assistenza perché il problema anche secondo me non è Software ma Harware
-
ragazzi...ma all improvviso senza fare modifiche o toccare niente????
-
Quote:
theblackboyz
Appunto! É un problema di hw! Si sarà bruciato qualcosa, non è impossibile...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
theblackboyz
Scusa è ancor più certo che sia un problema Hardware perché se avessi smanettato con rom kernel o modificato qualche file(come è successo a me) allora potresti pensare "ho fatto qualche caz...ta" se è successo a un cell vergine come mamma l'ha fatto il sospetto è sicuramente Hardware.Poi spero di sbagliarmi per te ;)
-
ho cambiato solo il firmware
-
In che senso, hai flashato qualcosa con odin?
In ogni caso, basta che quando lo porti dici che si è spento il pc mentre aggiornavi, qualsiasi cosa tu abbia fatto non dirla
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
io proverei almeno a fare qualche tentativo dato che quando mandi un device sta fuori almeno 15-20gg lavorativi, e non a tutti fa piacere rimanere senza il proprio telefeno... e per prima cosa al centro assistenza testano il software... poi l hardware...
-
tentativi del tipo????
cmq ho solo cambiato il firmware con odin...
-
Quote:
theblackboyz
tentativi del tipo????
cmq ho solo cambiato il firmware con odin...
te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
"Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
-
Quote:
Corti88
te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
"Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
ma con i wipe, non si perde la garanzia?