Visualizzazione stampabile
-
Widget clock+meteo
Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con il widget clock di accuweather (non quello stock, ho l'app scaricata dal market). In pratica a volte non aggiorna l'orario ed è piuttosto fastidioso. Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, wipe cache ecc ma non cambia nulla.
Quindi mi sono deciso a toglierlo definitivamente. Quale widget/app mi consigliate al suo posto?
Io voglio un widget in cui ci sia sia l'ora che il tempo e che si aggiorni soprattutto :D
-
Senza dubbio "Android Weather", il migliore di tutti con un'ottima interfaccia e widget molto personalizzabili.
https://play.google.com/store/apps/d...Qud2VhdGhlciJd
-
Ti ringrazio per la risposta :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
io uso Beautiful Wideget versione a pagamento (quella free non era molto precisa nel meteo) e ha piu di 10widget diversi e personalizzabili...
in oltre tappando sul meteo si apre una schermata animata che mostra il meteo attuale nella zona impostata...
nella pagina che ti linko qui di seguito ce un brevissimo video che mostra tutto cio che fa l' applicazione, animazioni comprese...
Beautiful Widget ->https://play.google.com/store/apps/d...dpZGdldHMiXQ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargarozzo77
Per curiosità l'ho messo, e a livello estetico merita... solo che sto avendo un problema nell'aggiornare il meteo, non si aggiorna ne se lo faccio manualmente ne se gli metto un tempo... come mai?
-
Quote:
Oasix
Per curiosità l'ho messo, e a livello estetico merita... solo che sto avendo un problema nell'aggiornare il meteo, non si aggiorna ne se lo faccio manualmente ne se gli metto un tempo... come mai?
Onestamente a me funziona benissimo, sia l'aggiornamento manuale che automatico... non saprei cosa dirti ... prova a contattare lo sviluppatore semmai ...
-
Quote:
gargarozzo77
Onestamente a me funziona benissimo, sia l'aggiornamento manuale che automatico... non saprei cosa dirti ... prova a contattare lo sviluppatore semmai ...
mmm le ho provate di tutte, anche facendolo solo con il wifi o con l'umts, ho riavviato il cell...niente :D mo vedo se no mi rimane da toglierlo e rimetterlo XD
EDIT: Ho provato a togliere il rilevamento automatico della mia posizione e ora funziona
-
Il problema dell'ora che rimane sfasata rispetto a quella reale può essere causato dalla cancellazione della ram, sia che venga fatto dall'app stock che da un task killer.
Io ho Fancy widgets e nelle FAQ viene data questa spiegazione.
Da quando ho smesso di cancellare la ram manualmente non ho più avuto il tuo stesso problema.