CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un novello che chiede disperatamente aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Un novello che chiede disperatamente aiuto!

Ciao a tutti da Giovanni. Da pochi mesi ho acquistato questa meraviglia di tel e mi trovo benissimo solo che pochi giorni fa, dato che non li avevo ancora fatti da un po mi aveva chiesto 20 aggiornamenti tra programmini e giochi. Li ho scaricati tutti senza sapere niente di quello che sarebbe successo.
    In pratica adesso mi ritrovo con la memoria di massa completamente piena tranne soltanto 47mb liberi su 4 gb. Cm posso fare per liberare memoria senza fare nessun danno su quello che ho installato? Se vado su archivio ci sono delle cartelle di programmi con dei file al loro interno che non mi fa aprire. Questi li ho tolti ma la memoria di massa è sempre la stessa. Si è abbassata solo di qualche mb ma non di più. Cosa faccio?

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

basta che vai su impostazioni-applicazioni e una ad una le sposti nella sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio ma ho già fatto. Ad esempio, i giochi sono tutti installati nella sd. Uno di questi è GTA Sant'Andreas grande circa 700mb ma salvato nella sd. La sd centra con la memoria di massa? So che la memoria di massa è la memoria interna del dispositivo ma forse mi sfugge qualcosa. Fammi un po più di chiarezza. Penso che se disinstallassi quel gioco forse la m di massa scenderebbe parecchio, sbaglio?

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ma ho già fatto. Ad esempio, i giochi sono tutti installati nella sd. Uno di questi è GTA Sant'Andreas grande circa 700mb ma salvato nella sd. La sd centra con la memoria di massa? So che la memoria di massa è la memoria interna del dispositivo ma forse mi sfugge qualcosa. Fammi un po più di chiarezza. Penso che se disinstallassi quel gioco forse la m di massa scenderebbe parecchio, sbaglio?

Grazie
    La memoria di massa è quella di 4gb dove gta a messo il download che hai fatto dopo aver installato l'apk che invece si è messa nella memoria interna quella di 2,11gb,disistallando gta liberi i 700mb a cui ti riferisci.

Permessi di invio