Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garrone1977
quale reset faccio? formatta memoria di massa?
In JB non ricordo dove sia, ma se non sbaglio in Privacy come su Ginger
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Dovrebbe essere in Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica.
-
Allora, chiariamo un paio di cose:
1) il discorso che avete fatto sulle gapps non sta nè in cielo nè in terra perchè, nel primo rigo del primo post, parla espressamente di jb serbo e non di custom rom.
2) quando qualche app crasha, invece di consigliare il ripristino totale, sarebbe meglio provare prima a cancellare cache e dati dell'app in questione.
Altra osservazione: ho avuto lo stesso problema con il firmware tedesco e ho risolto congelando e scongelando tramite titanium backup il playstore e il processo che si chiudeva in automatico. Se non funziona, riflasha il firmware (non perdi apps o file multimediali).
-
Quote:
giagia96
Allora, chiariamo un paio di cose:
1) il discorso che avete fatto sulle gapps non sta nè in cielo nè in terra perchè, nel primo rigo del primo post, parla espressamente di jb serbo e non di custom rom.
2) quando qualche app crasha, invece di consigliare il ripristino totale, sarebbe meglio provare prima a cancellare cache e dati dell'app in questione.
In effetti avevo saltato la parte dove parlava di firmware stock, però qui un hard reset mi sembra proprio ciò che ci vuole.
-
Come già detto, non serve. Riflashando il firmware il problema si risolve senza perdere nientw.
-
Quote:
AndroidGamer
In effetti avevo saltato la parte dove parlava di firmware stock, però qui un hard reset mi sembra proprio ciò che ci vuole.
Si anche perché non penso ci siano impostazioni sbagliate e la cancellazione dei dati elimina l'aggiornamento e ha già provato... questa volta é il Play Store, visto che sul GSII con JB il GPlay é alla v4.0
-
Quote:
giagia96
Come già detto, non serve. Riflashando il firmware il problema si risolve senza perdere niente.
Rileggi
-
Quote:
giagia96
Rileggi
Letto dopo aver pubblicato :-)
-
Quote:
giagia96
Rileggi
Aspettiamo l'utente che ha aperto il topic e vediamo come risolve.
-
Quote:
AndroidGamer
Aspettiamo l'utente che ha aperto il topic e vediamo come risolve.
Risolve sia con il flash sia con il wipe. La differenza é che con il flash non perde le app installate.