Visualizzazione stampabile
-
problema play store
ciao ragazzi
da una settimana ho flashato il firmware serbo con il cocore 5.6.2 cwm
tutto andava bene ma oggi quando ho provato a aprire plat store.....nada, non si apre. o meglio la schermata si apre una frazione di secondo e poi si chiude.
ho spento e riacceso e viene fuori il seguente messaggio "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
altra cosa mentre scrivo su whatsapp a volte si blocca la tastiera ed esce scritto " il programma google play store è stato arrestato"
non so se le due cose sono collegate
come posso risolvere la cosa?
non è il massimo non poter accedere al play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
garrone1977
ciao ragazzi
da una settimana ho flashato il firmware serbo con il cocore 5.6.2 cwm
tutto andava bene ma oggi quando ho provato a aprire plat store.....nada, non si apre. o meglio la schermata si apre una frazione di secondo e poi si chiude.
ho spento e riacceso e viene fuori il seguente messaggio "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
altra cosa mentre scrivo su whatsapp a volte si blocca la tastiera ed esce scritto " il programma google play store è stato arrestato"
non so se le due cose sono collegate
come posso risolvere la cosa?
non è il massimo non poter accedere al play store
Hai il Play Store 4.0?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
sinceramente non lo so. fino a ieri andava tutto bene e oggi dal niente è apparso questo problema
-
Quote:
garrone1977
sinceramente non lo so. fino a ieri andava tutto bene e oggi dal niente è apparso questo problema
Ma il Play Store é cambiato rispetto a prima?
-
non mi sembra . a parte il fatto che non si apre :'(
-
Quote:
garrone1977
non mi sembra . a parte il fatto che non si apre :'(
Prova a scaricarti una versione del Play Store, comunque le GApps sono le App di Google o Android, come il Play Store, GTalk, Google Search ecc...
-
come posso scaricarla ?
oppure se questo firmware indiano va bene potrei flasharlo e vedere se mi risolve il problema dello store
-
Quote:
garrone1977
come posso scaricarla ?
oppure se questo firmware indiano va bene potrei flasharlo e vedere se mi risolve il problema dello store
Prova a rimettere il FW Indiano!
-
Ciao, questa cosa può succedere perché hai flashato una ROM e non hai installato le GAPPS. Prova a reinstallare la ROM da zero.
-
Quote:
AndroidGamer
Ciao, questa cosa può succedere perché hai flashato una ROM e non hai installato le GAPPS. Prova a reinstallare la ROM da zero.
Non puó succedere, la ROM Stock ha già le GApps, nelle ROM modificate come la Cyanogenmod ti mettono le GApps a parte ma in JB ci sono, altrimenti come si ritrova il Play Store e altre GApp istallate?