Visualizzazione stampabile
-
problema root
Ciao a tutti, come dal titolo ho provato ad eseguire un root (specifico che di cellulari sono davvero poco pratico) e il risultato si è ben visto, infatti ho seguito una guida poco dettagliata (ovviamente non appartenente a questo forum) e ora il cellulare continua a riavviarsi non permettendo l'utilizzo:'(
se qualcuno fosse così gentile da concedermi un pò del suo tempo ed aiutarmi gliene sarei infinitamente grato, grazie in anticipo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elpazzo1
Ciao a tutti, come dal titolo ho provato ad eseguire un root (specifico che di cellulari sono davvero poco pratico) e il risultato si è ben visto, infatti ho seguito una guida poco dettagliata (ovviamente non appartenente a questo forum) e ora il cellulare continua a riavviarsi non permettendo l'utilizzo:'(
se qualcuno fosse così gentile da concedermi un pò del suo tempo ed aiutarmi gliene sarei infinitamente grato, grazie in anticipo :(
Prova a fare un wipe data da recovery, se dopo funziona bene segui la guida nella sezione modding per il root.
Facci sapere.
-
ciao grazie per il tuo tempo, comunque ho già effettuato una wipe data dalla recovery eliminando tutti i dati presenti ma il problema persiste e non so più dove andare a sbattere la testa :c
-
Quote:
Elpazzo1
ciao grazie per il tuo tempo, comunque ho già effettuato una wipe data dalla recovery eliminando tutti i dati presenti ma il problema persiste e non so più dove andare a sbattere la testa :c
Ti resta di usare odin,quale firmware hai adesso,ginger o jelly bean.
-
non ne ho idea, ribadisco che non sono davvero pratico di cellulari, sai dirmi come faccio a scoprirlo? :)
-
Quote:
Elpazzo1
non ne ho idea, ribadisco che non sono davvero pratico di cellulari, sai dirmi come faccio a scoprirlo? :)
inansitutto sposta la discussione nella sezione modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s-advance/
dal cell riesci a vedere il pda su info dispositivo,per vedere quale versione di android hai.
-
occhei ora ci guardo, per spostare invece come faccio? (:
-
Quote:
Elpazzo1
occhei ora ci guardo, per spostare invece come faccio? (:
Vai al link che ti ho indicato e cominci una nuova discussione.