Ciao a tutti! A voi è già arrivato l'aggiornamento del Play Store? Io per curiosità l'ho scaricato da 4shared, però sinceramente preferivo la grafica di quello vecchio... voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! A voi è già arrivato l'aggiornamento del Play Store? Io per curiosità l'ho scaricato da 4shared, però sinceramente preferivo la grafica di quello vecchio... voi che ne pensate?
In realtà io ho un p5110... rotfl (FINE OT)Quote:
Ti chiami come me, e hai i miei stessi dispositivi, copione!
bò io nn ci sto mai troppo sullo store cmq si è aggiornato automaticamente già da sabato scorso...
ci passo solo per scaricare dopo aver aperto un link solitamente... diversamente su ipodtouch & itunes mi divertivo a vedere le varie app gratis e playlist musicali aggiornate, mentre su android le classifiche son sempre quelle.
Finalmente oggi mi è arrivata ufficialmente! Però io trovavo più comoda e bella la v3.10... ora è tutto bianco!
se guardiamo la praticita e fatta bene questa nuova versione, anche esteticamente non e poi cosi brutta (almeno per me:o) sicuramente la preferivo per su sfondo nero e non bianco per due motivi, uno perche addirittura vorrei tutte le app su fondo nero perche mi piacino di piu e due (se la vogliamo dire tutta) il nero consuma praticmaente la beta della batteria che usa il bianco poiche la luminosita e diversa... pero per il resto non e male questo nuovo GooglePlay!!!
ancora nessun aggiornamento :( ...mah!
io l'ho aggiornato ma ho subito rifatto il downgrade alla 3.10.14, mi pare che sia l'ultima prima della 4 giusto?
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
mi ricorda molto l'Android market...
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
se non fossero fatte bene verrebbero usate? ho messo una preview delle justunbean 4.1.2 inverted, alcune delle più famose inverted gapps, come puoi vedere sono fatte bene, poi possono piacere o meno
Spoiler:
Ahahahahah io sono ancora con la versione 3 u.u
Niente update, ma mi trovo bene con la versione attuale, anche se mi chiedo come la google rilasci l'update o.O
E soprattutto : Dovrebbe mettere i giochi nella categoria GIOCHI e le applicazioni nella categoria APP ._.
Visto che a molti la nuova grafica del Play S. non è piaciuta, speriamo che qualcuno si prenderà la briga di inserire lo stile del Pl. St. v3.10 in quello nuovo! :)
IL GROSSO PROBLEMA X CHI ACQUISTA SOFTWARE ORIGINALE
E' che non si vedono tutte le aps.... in quanto alcune sono INSPIEGABILMENTE incompatibili e non te le fa vedere
Es. l'ULTIMO NEED FOR SPEED o REAL RACING 3 !!!!!!
S C A N D A L O S O !!!!!!!!!!!!!!!
Da me è stato aggiornato ieri sera... Boh sarà che mi ci devo abituare... Cmq avevo sentito di un tema nero che girava per la rete, spero che diventerà un opzione che inseriranno con un eventuale aggiornamento successivo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
mah, neanche oggi,:( ..tutti aggiornano il Play S meno che io. Di questo passo, - (quando finalmente sarà disponibile anche JB) - non avrò più il terminale! :'(
Ricevuto oggi l'aggiornamento. Mi sembra molto più pratico e con led icone più grandi e chiare
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
A me si è aggiornato ieri sera, sono con jb indiano.
A primo impatto preferivo il vecchio, dopo averci navigato un poco preferisco questo. Insomma.. il look del vecchio aveva rotto dai xD
Aggiornamento dello store ricevuto :) diciamo che mi piace il nuovo stile :) magari una variante nera sarebbe più appetibile :)
Comunque se qualcuno fosse interessato, c'è il modo per avere anche GooglePlay su sfondo nero!!!
se Dell mi da il permesso di postare qualche link lo faccio anche...
basta scaricare il file, metterlo su SD esterna, entrare in recovery e fleshare il file .zip sempre in recovery (Flesh from SD card), il device si riavvia... e il gioco e fatto... per ora posto solo una foto, per farvi un idea di com'è, se puo interessarvi... se Dell mi dice che posso linkare, o se preferisce che traduca la guida scrivendola qui di seguito in questo 3d non ce problema...
Allegato 59533
Posta pure, le app inverted sono pur sempre Google apps dunque libere. Vedi tu se solo il link o tutta la guida
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
Ho fatto una guida in un nuovo topic, per chi fosse interessato alla modifica eccovi il link della pagina-> https://www.androidiani.com/forum/sa...lay-v-4-a.html
cosi le discussioni in merito a questa tipo di modifica le farete direttamente su quel post, e non qui, per evitare di finire di parlare di un altro argomento!!!