Visualizzazione stampabile
-
Ma infatti, anche a me mi sa di bufala, anche se alcuni siti dove trattano Android davano titoli sull'aggiornamento, specificando che era per il brand Vodafone, ossia: Nuovo Jelly Bean 4.1.2 per i Note 2 e Galaxy S Advance della Vodafone
Poi però non si specifica se è veramente quello ufficiale per l'Advance
ps: non so se si possono mettere i link di terze parti, mi scuso anticipatamente, :-[ nel caso togliere!!
-
Chi sa quali di questi è più risparmioso di batteria?
Avevo sentito che l' XXLQ4 aumentava la durata della batteria anche se aveva qualche problema di troppo in altri ambiti.
Io ho installato l' XXLPY e rispetto a GB la batteria dura circa il 40% in meno :(
-
Metti il polacco dove la batteria è migliore.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Metti il polacco dove la batteria è migliore.
Solo per sicurezza...
Intendi questo?
Polonia CSC: I9070OXXLQE
-
Quote:
albug68
Solo per sicurezza...
Intendi questo?
Polonia CSC: I9070OXXLQE
Si
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Inoltre chiedevo, visto che sarebbe la seconda volta che aggiorno il firmware, se posso installare come ho fatto con LPY con ODIN oppure se devo fare cose particolari in quanto già presente un'altro firmware non originale.
-
Quote:
gargarozzo77
Mi sa tanto di bufala, come quel tipo che girava nel forum qualche mese fa ... "Smaniano" ... ricordate? Non si è più visto dopo l'ennesima bufala raccontata...
Se si fanno certe affermazioni, bisogna anche portare delle prove reali, non ce l'ho con te, credimi, ma è facile sparare delle date solo per avere un po' di attenzione...
Non commento, non cerco attenzioni qui poichè non sono represso nella vita al punto tale da cercare attenzioni attraverso il web al contrario di molti..., non ce l'ho con te, credimi, ma è facile sparare critiche solo per avere un po' di attenzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Developer
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Mi sa tanto di bufala, come quel tipo che girava nel forum qualche mese fa ... "Smaniano" ... ricordate? Non si è più visto dopo l'ennesima bufala raccontata...
Se si fanno certe affermazioni, bisogna anche portare delle prove reali, non ce l'ho con te, credimi, ma è facile sparare delle date solo per avere un po' di attenzione...
Non commento, non cerco attenzioni qui poichè non sono represso nella vita al punto tale da cercare attenzioni attraverso il web al contrario di molti..., non ce l'ho con te, credimi, ma è facile sparare critiche solo per avere un po' di attenzione...
OT. sono stato abituato a giustificare le mie affermazioni e comportamenti. Se non lo fai può sembrare poco veritiero, tutto qua. Scusate x l'OT
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A questo punto (anche se è una bufala), potrebbe davvero uscire il 25! :D
-
Quote:
Sammy854
A questo punto (anche se è una bufala), potrebbe davvero uscire il 25! :D
Questo me lo auguro anch'io.