CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consumo anomalo notturno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Consumo anomalo notturno

Buon giorno a tutti... Sto riscontrando un problema di consumo nottuno... Ieri sera ho lasciato il cell al 48% e stamane me lo ritrovo al 28%. Come ogni notte stacco tutto, connessione dati e wifi e sinc... Inoltre libero la ram... Questo problema me lo da da un paio di giorni... Allego gli screen di cpuspy che ieri sera ho azzerato prima di dormire e quello del grafico della batteria... Proprio in quest'ultimo si vede che all'improvviso il cell rimane attivo... Senza motivo... Durante il giorno il cell non ha anomalie... Il consumo è standard, infatti entra sempre in deep sleep... Spero che mi possiate aiutare...
    Edit: aggiungo uno screen di better battery status anche:

Edit2: Quel maxi picco che vedete prima della notte è perchè ho fatto una videochiamata con la mia raga e quando faccio la videochiamata mi consuma sempre un sacco di batteria... E' tutto normale in quanto la faccio quasi ogni sera la videochiamata (quella standard)

Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mrcracerk989; 04-05-13 alle 11:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da Cpuspy il telefono va correttamente in deep sleep. Non vedo particolari problemi.
    Radio interface è un processo normale di sistema legato alla comunicazione radio (credo più wifi che gsm/hsdpa) e 20 minuti su 18h è normale (anche io su gingerbread avevo percentuali simili)
    Il grafico della batteria mostra un leggero consumo di notte, ma cpuspy ti conforta. Se mi ricordo bene anche a me il grafico della batteria mi mostrava ogni tanto delle accensioni del telefono in modalità aereo senza apparente motivo.
    Vedendo il telefono in corretta modalità deep sleep non so come aiutarti.
    Dall'app BetterBatteryStat dovresti mostrare la scheda partial wakelock

4. Il seguente Utente ha ringraziato michebel per il post:

mrcracerk989 (04-05-13)

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ehi ciao... Grazie per la risposta... Io cmq di notte non lo metto in modalità aereo... Ma lo lascio acceso tranquillamente... Come sempre... Allego lo screen che mi hai chiesto...
    Ciao ciao... E grazie!

Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora sei a posto! Se il grafico della batteria di sopra si riferisce al giorno + notte (wifi disattivato ma telefono non in modalità aereo), come correttamente indicato da cpuspy sei tranquillamente in deep slepp! Un po' di consumo di batteria è normale!
    Il partial wakelock di batteryStats ci dice che il processo che tende a svegliare maggiormente il telefono è il servizio push di Outlook, ma vedi che sono 7minuti su più di due giorni di statistiche! 0.7% è completamente ininfluente.
    Per me sei a posto

PS: Spegnilo ogni tanto il telefono

7. Il seguente Utente ha ringraziato michebel per il post:

mrcracerk989 (04-05-13)

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si però non mi spiego il 20% di carica consumata in una notte... O.o cioè... prima mi consumava max 10%... ma proprio raramente. Hai ragione, adesso che lo finisco di caricare gli faccio fare un riavvio, è acceso da quasi due giorni...
    Grazie per le risposte!

Permessi di invio