Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foppi83
Comunque anche io ho Ruzzle free, magari per sbaglio posso avere schiacciato una volta la pubblicità ma forse é successo su Batteria e magari ha scaricato quel video. Ma.scansionando con Avast non ha trovato nulla, ci sono altri modi per verificare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si provate a scansionare tutte le app
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Con Avast? Già fatto ma non da niente...
-
Quote:
Foppi83
Con Avast? Già fatto ma non da niente...
Con un antivirus, scansione delle app, non dello storage
-
Su Avast c'é una voce scansione app, intendi quella? Non da risultati...sembra tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Foppi83
Su Avast c'é una voce scansione app, intendi quella? Non da risultati...sembra tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Provate a eliminare app scaricate da pochi o con commenti negativi, e lasciate ad esempio Skype, Facebook ecc...
-
Intanto grazie Miky per la disponibilità, oggi sulla SD mi è ricomparso il video, è una pubblicità di Candy Crush, è la cartella che si crea è ApplifierVideoCache una roba simile e per altro ho notato che si è creata il 12 Maggio alle 17.34...ovvero domenica. Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente che spiegasse in maniera chiara...
-
Quote:
Foppi83
Intanto grazie Miky per la disponibilità, oggi sulla SD mi è ricomparso il video, è una pubblicità di Candy Crush, è la cartella che si crea è ApplifierVideoCache una roba simile e per altro ho notato che si è creata il 12 Maggio alle 17.34...ovvero domenica. Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente che spiegasse in maniera chiara...
Mha, avete solo voi questi problemi...
-
Allora, sono scomparso qualche giorno per poter fare il punto della situazione. Dopo aver disinstallato Ruzzle free ho risolto il problema dei video pubblicitari nella galleria. I siti "indesiderati" che mi comparivano almeno una volta al giorno, non mi sono comparsi per due giorni, ho effettuato nuovamente scansioni nello smartphone, ma niente. Il reindirizzamento si è verificato ieri sera quando mi sono collegato a 9gag.com dal telefono .. quindi dato che per due giorni non mi erano comparsi da nessuna parte, credo di aver risolto questo mistero.
Grazie di tutto e della disponibilità!
-
Quote:
neoshadow12
Allora, sono scomparso qualche giorno per poter fare il punto della situazione. Dopo aver disinstallato Ruzzle free ho risolto il problema dei video pubblicitari nella galleria. I siti "indesiderati" che mi comparivano almeno una volta al giorno, non mi sono comparsi per due giorni, ho effettuato nuovamente scansioni nello smartphone, ma niente. Il reindirizzamento si è verificato ieri sera quando mi sono collegato a 9gag.com dal telefono .. quindi dato che per due giorni non mi erano comparsi da nessuna parte, credo di aver risolto questo mistero.
Grazie di tutto e della disponibilità!
Perfetto
-
E bravo Ruzzle Free ahahahah
In pratica sto verificando adesso, ogni volta che tu cancelli la cartella da Galleria ne rimane una in Archivio, e pur cancellandola anche da li appena si riapre Ruzzle Free lui in Archivio crea quella cartella ApplifierVideoCache e con dentro un video pubblicitario nel mio caso Candy Crush.