Direi tempo perso al 90 % .-.
Ti consiglio di provare a aggiornare, tanto male non fa u.u (al massimo prima con kies fai un backup di tutto) e poi aggiorna e dicci cosa ha aggiornato :)
Visualizzazione stampabile
Direi tempo perso al 90 % .-.
Ti consiglio di provare a aggiornare, tanto male non fa u.u (al massimo prima con kies fai un backup di tutto) e poi aggiorna e dicci cosa ha aggiornato :)
Usbolo: non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che quel messaggio di aggiornamento lo dia a tutti la prima volta che accendi il telefono, o almeno a me lo diede (e mi pare che sia proprio quello che hai avuto tu). Alla prima accensione il software manda in automatico la ricerca di aggiornamenti (visto che quando lo costruiscono non sanno quando verrà accesso e se nel frattempo ne sian usciti o meno), io gli avevo dato "accetto" e mi disse "nessun nuovo aggiornamento disponibile" ;)
Confermo!! :) chiedo venia ma essendo il primo Android e avendo letto di ogni su aggiornamenti che magari danno più problemi che altro sono stato un pò titubante..grazie eh ragazzi!Comunque bellino questo s advance..ci sto mettendo un pò le mani e mi ci trovo bene. Ho capito, per l'uso che ne faccio io ora, di aver fatto la scelta giusta a non spendere 400€ per il primo smartphone (venivo da un nokia c3-01 e questo l'ho pagato 189 da volantino che con buoni da usare sono diventati 149€). a presto, ciao!
Siamo in due ad essere soddisfatti per la scelta ;)
a quanto pare con me si è conportato all'inversa...cioè il telefono all'accensione non mi ha chiesto niente,invece quando l'ho collegato attraverso kies me l'ha notificato ed è questo.... I9070xxLk2/I9070ITVL12/I9070XXLK2/I9070XXLK2 questo sarebbe il firmware corrente, subito sotto alla voce ultima versione firmware non c'èra scritto niente,oggi ho riavviato Kies e non me lo ha chiesto più.
invece kies stesso alla voce firmware riporta...PDA:LK2/Phone:LK2/CSC:L12 (ITV) sotto alla voce ultima versione risulta uguale.
invece il telefono riporta tutt'altre voci:
Versione Android
2.3.6
versione banda baseI9070XXLK2
versione kernel 2.6.35.7-1211579
se.infra@sep-52 #2
SMP PREEMPT Thu Now 15 20:22:18 KST 2012
Versione build GINGERBREAD.XXLK"
quindi anche a me ha comunicato qualcosa che non c'è? e secondo voi il mio telefono è italiano o importato?
Ciao a tutti.
controlla bene spiddy, la Versione build GINGERBREAD dovrebbe essere XXLK2 non XXLK, almeno sul mio è così! ;)
Se riavvii kies cosa succede?
Io ho aggiornato il mio s advance a JB e ora sono disponibili altri aggiornamenti softwar peró il mio cellulare dopo averli scaricati non me li fa installare sul dispositivo...come mai??
Non credo che sia il thread adatto per parlarne ;) comunque prova con un riavvio ;)