Lo so che funzionevole non si dice, ma funzionante mi suonava male rotfl
insomma cerco un app di agenda / calendario che mi avvisi prima dell'evento in agenda, sia con led che con acustica, cosa mi consigliate???
ciao e grazie
MarioM
Visualizzazione stampabile
Lo so che funzionevole non si dice, ma funzionante mi suonava male rotfl
insomma cerco un app di agenda / calendario che mi avvisi prima dell'evento in agenda, sia con led che con acustica, cosa mi consigliate???
ciao e grazie
MarioM
L'app integrata non ti piace?
Io uso questa e mi trovo molto bene, è molto personalizzabile e ha anche un comodo widget...
https://play.google.com/store/apps/d...FsZW5kYXIiXQ..
business calendar :cool:
l app nativa svolge egregiamente il suo lavoro ... puoi sincronizzarla con gmail il che E comodissimo.
puoi mettere tutti gli avvisi che vuoi ... per una maggiore personalizzazione dell evento gestiscilo pure dam browser gmail
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
utizzare le app native di google è cosa buona e giusta e utile per il futuro
E ora che in JellyBean hanno avuto la bella idea di toglierla !? :O
Puoi indicare il nome esatto del PlayStore ? Grazie
Oppure altri suggerimenti per sostituire l'agenda su JB 4.1.2 ?
Non si può usare un vecchio calendar.apk di Gingerbread, vero ?
Confermo Google Calendar, comodissimo. Imposto gli appuntamenti e li ritrovo sincronizzati tra Smartphone, tablet e sito internet, veramente ottimo.
Ciao, Mario
Per quanto riguarda Exchange non so cosa sia ... per il resto, l'ho fatto un po' di tempo fa', comunque a memoria, basta che sullo smartphone/tablet imposti la sincronizzazione dell'agenda relativa al tuo utente Google ed il gioco è fatto. Tutte la modifiche, aggiunte, cancellazioni che fai in agenda da un dispositivo, la vedi anche su tutti gli altri.
Ciao, Mario
Grazie. Qualsiasi calendario generalmente permette di sincronizzare diverse fonti di agenda, google e gli altri account di posta elettronica (non esiste solo gmail... :D)
Chiedevo se il google calendar accettasse fonti diverse da gmail.
Proverò se funziona. Poi vi dico...