ahahha questo fine settimana sono volato dentro un lago mentre pescavo..naturalmente avevo il telefono in tasca..però dopo brutti segnali iniziali il telefono è partito quasi senza problemi. ahahah
Visualizzazione stampabile
ahahha questo fine settimana sono volato dentro un lago mentre pescavo..naturalmente avevo il telefono in tasca..però dopo brutti segnali iniziali il telefono è partito quasi senza problemi. ahahah
Buono a sapersi, il mio vecchio galaxy s con un pò d'acqua ho rischiato di perderlo x°D
Anche il mio sotto una tempesta di un'ora è uscito illeso! (A parte qualche beeeeep casuale XD)
un consiglio per tutti in questi casi è spegnerlo, rimuovere la batteria e infilarlo in una ciotola con del riso
ulteriori info nell'immagine qui sotto
Allegato 63106
Il mio telefono dopo essersi fracicato non andava quasi più.. ho staccato tutto e asciugato usando il phon con aria quasi fredda per evitare di bruciare i circuiti e sono riuscito a salvarlo. Purtroppo però la batteria si era danneggiata e durava tipo 2 ore..
No, non è una battuta è vero! veniva consigliato pure da qualche tecnico della Nokia, quando a qualcuno capitava di bagnare i symbian.
non e affatto una battuta... lavoro in un centro di assistenza samsung, e abbiamo un vaso di vetro dove in casi come questo lo riempiamo di riso perche e come una "spugna" praticamente... oppure in casi piu disperati usiamo phon per capelli, l unica attenzione che bisogna fare con quest ultimo e di non fare andare la temperatura oltre i 35°-40° il display, poichè ne risentirebbero i cristalli liquidi, per il resto no problem...
Ah mi fa piacere leggere che sia un metodo riconosciuto e che possa funzionare, non lo sapevo... Però resta il fatto che l'utente "allaboutme" abbia pubblicato un'immagine contenente una battuta in inglese! forse non l'avete letta :D