salve ho scaricato noled cm da molti conzigliato ma quel puntino è triste vorrei scaricare i temi come consivlia ma dice subito download non riuscito come posso fare x scaricare il tema??? grazie
Sim
salve ho scaricato noled cm da molti conzigliato ma quel puntino è triste vorrei scaricare i temi come consivlia ma dice subito download non riuscito come posso fare x scaricare il tema??? grazie
Sim
1) scrivi in modo comprensibile
2) leggi quello che ho detto nell'altro thread
3) spero per te il tutto sia legale e non warez
Don't be a n00b, be a newbie.
Scusa forse non mi sono spiegata bn ma non sono molto pratica sia del form che di android. Ho scaricato l'applicazione no LED volevo inserire nuovi temi ma non mi consente di fare il download. Appena provo a scaricare temi mi dice download non riuscito. La domanda dunque è perchè non mi consente di scaricare nuovi temi? Devo modificare qualche impostazione? grazie spero di essere stata chiara
Sim
Non c é nessuna impostazione da modificare. Dalle impostazioni dvresti poter accedere alla pagina dei twmi e lo scarichi, dopodiché lo installi.
È strano che tu non riewca a scaricarli.
Appena clicco su download dice "download non riuscito"
Sim
Scusa la domanda, ma al download ci arrivi dalle impostazioni della app o lo ricerchi da web?
Dall'app..clicco su ottieni tema e mi apre una pag web dove pii clicco su download
Sim
Prova a scaricare un altro tema, se non ricordo male alcuni non sono disponibili.
Niente da fare ho provato pure tramite pc..solo uno l'ha scaricato e dopo aver trovato la cartella di riferimento mi dice tema pronto all uso ma poi nella pratica non lo fa usare bha
Sim
Scusa la domanda, ma solo per capire, dopo che lo hai scaricato lo hai installato?