Visualizzazione stampabile
-
PC non legge il telefono
dopo avere aggiornato il mi telefono I9070P a JB (fw tedesco) ed effettuato il root, non è piu stato riconosciutao da nessun computer, sono sicuro al 99% che il problema sia del telefono perche ho provato con altri cellulari e il computer li legge tranquillamente.
ho provato a :
fare tutti i wipe e reset piu volte
riscaricare kies e driver piu volte
collegarlo ad altri computer
collegarlo in downoal mode
ma niente non me lo riconosce mai ne come memoria di massa ne como dispositivo...
COME POSSO FARE ?!?!?! o.O aiuto vi prego xD
e mica possibile flashare un fw da sd card ??? se fosse possibile potrei risolvere anche cosi ... :\
-
Per far si che il tuo pc veda il cell con jb , devi aver montato per esempio la lussemburghese .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Per far si che il tuo pc veda il cell con jb , devi aver montato per esempio la lussemburghese .-.
eh ???????? O.o
-
Ehm... Intendo che devi avere flashato la rom del lussemburgo (lux) per non avere problemi di questo tipo >_<
-
intendi dire che con un frimware ufficiale è normale che kies non mi legga il telefono ? -.- devo flashare una rom ? O.o
-
Aspetta aspetta, hai aggiornato via kies?
-
Quote:
Fabiox08
Aspetta aspetta, hai aggiornato via kies?
no odin...
-
Ecco, siccome la rom lux (lussemburgo) dovrebbe dare meno problemi, flasha quella :)
-
Quote:
Fabiox08
Ecco, siccome la rom lux (lussemburgo) dovrebbe dare meno problemi, flasha quella :)
-.-" come cambio fw se il pc non mi legge il telefono ? bp1
-
Nemmeno odin lo vede in download mode?
-
Vai in impostazioni>altre impostazioni>impostazioni USB e prova a collegarlo come memoria di massa..
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Nemmeno odin lo vede in download mode?
No
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Clascor
Allora due cose potresti provare a fare . Per prima cosa prova ad andare su impostazioni -> e dovresti trovare la modalità' USB debug e la selezioni . Se non lo vede o hai già provato , installa tramite SD card una ROM a tua scelta compatibile col firmware #e la versione android !