Visualizzazione stampabile
-
jelli bean non va bene
ciao a tutti.. sono nuovo e vorrei esplicitarvi il mio problema..ho fatto l aggiornamento a jelli bean 4.1.2 tramite kies del mio s advance vodafone.. mi sono pentitooo:'( il telefono mi si blocca..va lento.. la batteria fa schifo.. gingerbread era molto meglio.. cosa posso fare.. aiutatemi.. dal nervoso quando si blocca mi viene voglia di spaccarlo x terra.. sto valutando di prendermi un iphone.. grazie x l vostre risposte..
-
se hai intenzione di prenderti un iphone non ti aiuto auhauhauhuahua rotfl comunque ci stà una guida se cerchi in giro nel forum del nostro modello...proprio come fare il downgrade...ps ti consiglio di flashare il jelly bean tedesco...finora è il migliore che ho provato ho lo stesso modello (solo con nfc) e và liscio come l'olio...prima che te lo dica qualcun altro come norma dovresti presentarti prima di postare...e cosa in più dovresti cercare nel forum prima di iniziare una discussione...quando la guida che ti serve stava lì...in rilievo rotfl
-
ok grazie mille provo a cercare.. comunque per fare il downgrade mi s invalida la garanzia? ho la sicurezza che ritorni fluido il telefono? senno faccio prima a comprarne un altro..ti giuro lo sto odiando il mio cell!!! :(
-
Magari basta un semplicissimo wipe per far tornare a posto le cose :) anche se facendolo perderai tutti i dati del cell..
-
ho appena fatto il wipe.. speriamo che non s impunta piu.. lo spero vivamente! vi aggiorno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaggio23
ho appena fatto il wipe.. speriamo che non s impunta piu.. lo spero vivamente! vi aggiorno :)
Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ciao :)
-
grazie ora gli do un occhiata ;)
-
se hai problemi continua nella guida linkata, per continuare la discussione utilizza questo thread invece. chiudo.