Visualizzazione stampabile
-
Info assistenza Samsung
Raga,
vi contatto perchè ho un problema, la mia raga ha fatto cadere in acqua il cell, per adesso funziona tutto tranne:
quando si parla al telefono, se si alza troppo il volume (50% in su) si sente rimbombato e "spernacchia";
con l'auricolare si sentono interferenze (rumori vari a volte).
Siccome è stato acquistato a febbraio, secondo voi se ne accorgono in assistenza? se ci provo a mandarlo e se ne accorgono, mica mi chiedono soldi, cioè riparano senza consenso?
Cioè mi contattano e mi chiedono tot e io posso rifiutare, no?
-
... :/
Si accorgono di che cosa??
-
Che é caduto in acqua... :p:eek:
-
Ah pensavo avessi dimenticato di scrivere che hai modificato il telefono con rom ecc...
Per le cadute in acqua si consiglia di mettere il telefono nel riso che assorbe l'umidità..
Non è semplice che si accorgano dell'incidente e di solito fanno tutto gratis
-
Sisi sembra che sia asciutto ormai... Il fattaccio è successo quattro giorni fa... Ma se se ne accorgono prima di ripararlo chiedono giusto? Perchè se mi sparano una cifra di cento euro se lo possono sognare...
-
-
Quindi ricapitolando:
Se non si accorgono che si è fatto il tuffo riparano e basta;
Invece se se ne accorgono mi fanno il preventivo e posso accettare o rifiutare, se rifiuto non do un centesimo e mi restituiscono il cell... Giusto?! Allora speriamo sia così e che non se ne accorgono del tuffo...
-
Quando lo porti chiedi al rivenditore:
"Lei che sa come funzionano queste cose, mi può dire se di solito quando ci sono spese aggiuntive il cliente viene chiamato per chiedere conferma o se è obbligato a pagare a lavoro fatto?!? La mia garanzia è ancora valida ma voglio essere sicuro"
Basta un po di diplomazia:D:D
-
In effetti hai ragione... Però una volta portai un pc a fare un preventivo (pagai 30 euro per farlo) e mi dissero che mi avrebbero chiesto di fare o meno il lavoro, invece dopo 4 giorni mi trovo il lavoro ultimato e da pagare altri 90 euro... -.- quindi... alcune volte dicono e fanno altro... :(
-
Comunque è difficile che non se ne accorgono, ormai da molti anni inseriscono in tutti i cellulari alcuni bollino che a contatto con dei liquidi cambiano colore diventando da bianchi a rossi in questo modo in pochissimo tempo si accorgono che è caduto in acqua poi sta a loro decidere se ripararlo o meno