Visualizzazione stampabile
-
ciao.. scarica dal google playstore l'app root browser ( icona di una cartella nera cn teschio) installala (ovviamente con i permessi di root) crea nel terminale due cartelle vuote e chiamale "systeui vecchio" e "systemui nuovo", scarica nel primo post di questa pagina questo allegato: https://www.androidiani.com/forum/at...Cspan%20class= ed incollalo dentro la cartella systemui nuovo, adesso apri root browser recati nel percorso system/app/ della radice del telefono e cerca il file SystemUI.apk ( ha l'icona di jelly bean rossa) tiene pressato sopra l'icona dall'elenco che ti si apre scegli la voce (taglia) e vai ad incollarlo dentro la cartella systemui vecchio (creata in precedenza) sempre con rootbrowser recati sulla cartella systemUI nuovo e copia l'apk ed incollalo dentro la cartella system/app ì.
riavvia il telefono in recovery fai un bel wipe della chache e riavvia il terminale... se tutto va ok non dovresti avere problemi cmq. fammi sapere come va.
-
Funziona per firmware Deodexed, Odexed o entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Funziona per firmware Deodexed, Odexed o entrambi?
Sicuramente il file è deodexed, però potrebbe andare anche per odex, basta che togli anche il file odex che trovi appena sotto l'apk systemUI.
-
Con la stock italiana va anche se non togli l' oxed :-)
-
Fatta la sostituzione dell'apk
La status bar è trasparente
Ottima guida
-
Quote:
poccy
Con la stock italiana va anche se non togli l' oxed :-)
Esatto, a me ha funzionato senza problemi
-
Io uso questa e mi trovo benissimo, provata un'altra ma questa la trovo più leggibile in ogni condizione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2433157
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Scusate ma come si passa da un firmware deodexed a odexed?
-
Quote:
leonidandroid
Quote:
GiacoSpeed
Scusate ma come si passa da un firmware deodexed a odexed?
Se non erro le deoxed sono ROM modificate senza gli oxed :-). Ce ne sono varie , tipo le cyanogenmod !
-
E' più leggibile perchè in alcune circostanze sembra avere una semi trasparenza che ti permette di vedere anche con sfondi più chiari, e poi ci sono dei toggles in più che fanno sempre comodo. Le deodexed sono rom con gli apk (system) epurati dai file classes.dex che sono dei file che permettono a tali app una sorta di precaricamento all'avvio del terminale in modo che l'apertura risulta più veloce (mi pare sia così).