Visualizzazione stampabile
-
consumo enorme batteria
salve a tutti... il mio advance č un vero e proprio mangiatore di energia, poiche a volte in una giornata lo deco caricare 2 volte e mi arriva a tarda sera al 20%... per farvi un esempio ieri lo tolsi dalla carica alle 20.00 e alle 2.30 di notte stava gia al 20% tenendo attivo solo la connessione dati x scambiare messaggi su whatsapp e facebook. Oggi ho visto su info i parametri di consumo ed erano:
-display 32% lo tengo sempre al minimo
-s.o. android 23%
-facebook 20%
-internet 10%
-poi ci sono tutti gli altri che sn nella norma 2% massimo 3%.
come posso far diminuire la percentuale display e le altre?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Controlla con l'app CPUSPY se il processore va in DeepSleep e anche con l'app BetterBatteryStats (nel tab partial wakelock) controlli quale sia l'app che consuma pių batteria... e che magari provoca l'eventuale risveglio del processore...
-
Ho gia cpu spy ma va in deep sleep... Mi preoccupa le elevate percentuali di consumo dell os e del display! Ora vedo se c č un app che consuma come hai detto te! Ti faccio sapere
-
Beh non ti preoccupare, l'OS e il display sono quelli che consumano di pių... In sostanza quante ore ti dura la batteria? Magari non va tanto tempo in deep sleep come dovrebbe...
-
Con l app ho visto che activity manager launch consuma il 10%,chat on il 4,9% e allarm manager 4,5%
-
Non va bene che activity manager launch consumi tanto... di uso ha qualche secondo... 15 secondi... e allarm manager qualche secondo in pių... non saprei, forse devi fare un bel reset, oppure da quanto tempo non lo riavvii??
-
Ogni sera lo spengo....
-
Prova a fare un backup dei dati e poi un reset, magari č quello... altrimenti aspettiamo qualcuno pių pratico nel campo che risponda...
-
Ora ho ricontrollato e sta a 0.6....ora network location locator sta a 13,5% cos' č?
-
hai il GPS attivo? non saprei cosa sia... sono moduli integrati in Android, penso gestisca la reta o non so cosa...