Visualizzazione stampabile
-
Errore comandi vocali
Salve ragazzi, è da ieri sera che ogni tanto mi compare questo messaggio: "COMANDI VOCALI Si è verificato un errore nel sistema. Riprova."
Non ho apportato alcuna modifica al cellulare né ho scaricato app...l'unica cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare Viber. pensavo che il problema a quel punto fosse legato a Viber, ma ho provato anche a disinstallarlo e compare lo stesso. Quale potrebbe essere la causa di questo popup che compare? Sto impazzendo...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Maddai...Stessa cosa anche a me!!Che firmware hai??
-
Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7
-
Versione build
Gingerbread.ailk2
-
Abbiamo entrambi gingerbread...non so che dirti quale puo essere la causa
-
Ma anche a te ha iniziato da ieri sera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
innersmile
Ma anche a te ha iniziato da ieri sera?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Si infatti pensavo era un problema temporaneo..poi stamattina ha fatto un altra volta e poi ho visto il tuo post...
-
Chissà che cavolo hanno combinato...tu hai Viber e l'hai aggiornato ieri? (sto pensando a tutte le possibili cause)
-
Chissà cosa hanno combinato...tu per caso hau Viber e lo hai aggiornato ieri? ( Sto pensando a tutte le possibili cause)
-
Quote:
innersmile
Chissà cosa hanno combinato...tu per caso hau Viber e lo hai aggiornato ieri? ( Sto pensando a tutte le possibili cause)
Androidiani App
No non ho viber...io stavo pensando invece a vlingo...magari va in errore lui
-
stesso problema.
a me è successo stamattina, quando l'ho riacceso.
non ho viber da un bel po', l'ho disinstallato parecchio tempo fa (uso solo tango)...
-
Possibile che sia sorto questo problema senza che sia stato fatto.alcun aggiornamento di sistema? Bah...
-
Ma lol...è inquietante quello che sta succedendo...forse la samsung si sta divertendo a farci spaventare in quanto stasera in tv c'è l esorcista...xD
-
Invece di aggiornare android per il galaxy, peggiorano la versione vecchia...argh...
-
ragazzi mi aggiungo alla discussione.. stesso problema è successo a me ieri sera e stamattina.. invece un paio di giorni fa mi è scomparsa una app, ma non saprei assolutamente quale, ho trovato un buco nel menù delle applicazioni che tengo organizzate in ordine alfabetico.. ma che diamine sta succedendo? xD
-
A chi si potrebbe segnalare?
-
sicuramente Samsung non c'entra niente,trattandosi di GB non potrebbe trattarsi di un virus?
magari intanto si puo' provare a installare avast e vedere cosa dice.....
-
Quote:
linux33it
sicuramente Samsung non c'entra niente,trattandosi di GB non potrebbe trattarsi di un virus?
magari intanto si puo' provare a installare avast e vedere cosa dice.....
Il fatto curioso è che è successo a tutti allo stesso momento..cioè ieri sera....mai sentita una cosa del genere
-
non credo sia un virus.. mi sembrerebbe strano.. allora le app che ho aggiornato recentemente sono: Quick Manga, Into the dead, Briscola HD, dizionario Italiano livio, viber. E mi sembra basta. A voi non è scomparsa alcuna app vero?
-
A me no...e in l'unica app che ho in comune con te è Viber...ma l'altro ragazzo non lo ha...quindi! Bah...
-
Raga leggendo bene nel forum anche quelli dell s2 hanno problemi...sembra che sia un problema di google....
-
anche a me dopo che ho aggiornato viber compare questo messaggio. la cosa strana è che comandi vocali continua a funzionare anche se compare questo messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Raga leggendo bene nel forum anche quelli dell s2 hanno problemi...sembra che sia un problema di google....
Mmm di google???
-
Mi aggrego anchio raga....me lo fa da 2 o 3 giorni...
Mi segnala l'errore anche 4 o 5 volte al giorno....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
le applicazioni che ho aggiornato non coincidono con le vostre.
comunque l'app comandi vocali sfrutta la connessione internet, la mia teoria è che possano esserci stati dei semplici problemini al server in questi giorni...
c'è qualcuno che ha riscontrato l'errore tenendo internet staccato?
-
Comunque a me è da ieri sera che non compare piu l'errore...
-
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Comunque a me è da ieri sera che non compare piu l'errore...
Anche a me sembra scomparso...
-
Quote:
innersmile
Anche a me sembra scomparso...
Androidiani App
Mi aggrego alla discussione, anche a me è comparso 2-3 giorni fa e adesso è sparito, sembra coinciso con un gg di viber