Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... io per la sveglia ho optato di farla ripetere sino ad un max di cinque volte... cosė al max se stacca subito la prima volta... dopo cinque minuti mi risuona... fino ad ora in tre giorni di utilizzo... solo ieri č suonata in quel modo, ma dopo 5 minuti ha risuonato... xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Ragazzi... io per la sveglia ho optato di farla ripetere sino ad un max di cinque volte... cosė al max se stacca subito la prima volta... dopo cinque minuti mi risuona... fino ad ora in tre giorni di utilizzo... solo ieri č suonata in quel modo, ma dopo 5 minuti ha risuonato... xD
Ho fatto la stessa prova e stamani al secondo tentativo ha suonato, ho impostato la ripetizione e dopo un mancato funzionamento al primo colpo dopo 3 minuti ha funzionato.
-
Quote:
gughy
Ho fatto la stessa prova e stamani al secondo tentativo ha suonato, ho impostato la ripetizione e dopo un mancato funzionamento al primo colpo dopo 3 minuti ha funzionato.
Come fate a reimpostare la ripetizione?
Poi su GB c'era una funzione che strisciando a sx andava in postponi mentre a dx in stop ... ora non c'č pių???
-
Quote:
Tumbler
Come fate a reimpostare la ripetizione?
Poi su GB c'era una funzione che strisciando a sx andava in postponi mentre a dx in stop ... ora non c'č pių???
abilita "sospendi" nelle opzioni avanzate della sveglia
-
Stesso problema l'ho avuto anche io. Ho congelato il ClockPackage su Titanium Backup Pro e messo su Clock JB+. E funziona molto bene!
-
Quote:
frazz
abilita "sospendi" nelle opzioni avanzate della sveglia
Grzaie mille .... avevo cliccato su altro ma non avevo considerato che si poteva scorrere pių in basso ... speriamo che domattina non suoni la sveglia perchč č sabato rotfl
-
A me é successo anche con GB! A volte funziona a volte non suona per niente
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Grzaie mille .... avevo cliccato su altro ma non avevo considerato che si poteva scorrere pių in basso ... speriamo che domattina non suoni la sveglia perchč č sabato rotfl
se t sono stato d'aiuto usa im tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi associo, a volte parte un secondo con JB e poi si interrompe, devo sperare nei 3 tentativi successivi impostati o_O
info:
ma come mai una volta suonata ad esempio il giovedė poi quel giorno non viene pių mantenuto e devo ri-tapparlo per la sett successiva ??
la dicitura "ripetizione settimanale" serve a questo o altro ? perchč in una sveglia per il sab+domenica non cambia alcuna impostazione e ogni fine settimana devo reimpostarla :(
...e la sveglia SMART cosa sarebbe ?
-
Io ho selezionato che suona tutti i giorni... cosė mi sono tolto il problema che se mi devo alzare presto il week, mi dimentico di selezionare di farla suonare... la sveglia smart č una sorta di pre sveglia, ti fa ascoltare dei suoni di sottofondo prima di suonare...