Poi magari una mattina viene di nuovo il bug, perché molti hanno creduto di averlo aggirato e poi non era vero, la sveglia non suona e faccio tardi a lavoro...ergo mi tengo, seppur a malincuore la sveglia extreme gratis e son tranquillo che suona.
Visualizzazione stampabile
Io purtroppo stamattina ho avuto problemi con sveglia extreme... e mi sembrava di averla settata bene, dovrò riprovare... è il mio unico modo di svegliarmi il telefono, non ho altre sveglie :(
installate il kernel cocore 6.8 e risolvete il problema traendo benefici per tutto il sistema :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Domanda spero non stupida:
ma c'è modo di impostare come primo giorno il Lunedì
invece della Domenica ?
mi confonde le idee... e fra le impostazioni non ho trovato nulla
Quote:
Originariamente inviato da Kjarad
Io ho cocore 6.8 con jb e one power guard per monitorare la batteria.
Sensore di movimento spento ma sveglia che fa uno squillo e poi va in bug.
Provato extreme ma è un app succhia risorse e il power guard me la segnala come pericolosa.
Invece orologio JB non ha la sveglia, ma occorre acquistare la versione a pagamento +
Morale della favola, sono senza una sveglia, come altri.
inviato dal mio advance utilizzando pollice opponibile
Ho provato con 3 pianificazioni nell'arco della stessa giornata e al momento nessun bug con la sveglia sul mio JB 4.1.2, firmware I9070UBLPH (unknown), kernel stock, e sensori di movimento attivi.
Non ho root o Cocore...
Il cell la mattina se in modalità "aereo" spesso va in bug e quindi ho messo la ripetizione x 3 volte in modo da funzione cmq la volta dopo.
Infatti se invece il cell è già 'sveglio' o cmq la sera apro in background le sveglie prima dello standby... sono reattive e suonano sempre senza problemi al primo colpo.
Quote:
Originariamente inviato da Birbettino
Quoto
Anche a me funzionano sempre facendo come dice birbettino.
Qualche volta mi é capitato che non suoni il primo colpo ma mettendo la ripetizione i successivi vanno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App