Ho capito, ma non so per voi, ma la sveglia deve suonare quando dico io, non 3 minuti o 5 minuti dopo. Ma ognuno ha le sue priorità nella vita.
Ho capito, ma non so per voi, ma la sveglia deve suonare quando dico io, non 3 minuti o 5 minuti dopo. Ma ognuno ha le sue priorità nella vita.
Originariamente inviato da Tino70
basta metterla cinque minuti prima e male che vada suonerà all' orario da te prefissato, quindi le tue priorità sono salve
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho seguito il consiglio di Kjarad, ho messo orologio JB+ e ho freezato tutti gli orologi presenti con titanium.
Ragazzi io stamattina ho riscontrato il problema della sveglia che ha suonato per 1 sec. e poi si è spenta.
La soluzione, senza installare altre sveglie, è disattivare il pulsante MOVIMENTO
Impostazioni--->Movimento---->SPENTO(O)
Sembra che ci sia un bug col sensore di movimento tanto da non poter fare nemmeno la calibrazione del sensore giroscopico!
Non avrete le funzioni date dal capovolgimento del telefono(Es: snooze sveglia, disattiva audio chiamata in arrivo, disattiva musica, ecc...) ma almeno la vostra sveglia sarà perfettamente funzionante, senza che andate a cercare altrove!!!!![]()
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
Io il sensore ce l'ho sempre avuto staccato, e il bug della sveglia c'è... non penso che sia quello...![]()
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
Sì, a me il bug si è presentato finora una volta sola (stamattina) dopo che avevo attivato le opzioni movimento qualche giorno fa. Non so se è un caso o se è effettivamente come dici tu.
Però leggendo qualche commento su, mi pare che il bug sia presente anche a chi non abbia mai attivato le opzioni movimento.
Ho letto i vs consigli, cmq risolvo con la ripetizione e stop
A me ad ogni modo il bug si presenta solo se il cell si trova in mod."Aereo", se invece è già attivo per altro nessun problema, forse non avrà voglia nemmeno lui di svegliarsi la mattina
ps: mentre trovo del tutto inutile la sveglia SMART, saranno suoni belli e rilassanti, ma cmq rompe le scatole 3min prima ed è impossibile non sentirla dato che il volume è in crescendo, consuma batteria e stop
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Da me esattamente il contrario: ha sempre suonato normalmente in modalità aereo. Stanotte per la prima volta ho dimenticato di metterlo in modalità aereo e la sveglia di stamattina ha fatto "lo squillo breve".
Ho riprovato tante volte da stamattina a mettere sveglie, sia in modalità aereo sia attivo, e ha suonato normalmente in tutti i casi.
Quindi pare che il problema si presenti occasionalmente, e non in relazione ad una specifica causa. Molto strano.