Visualizzazione stampabile
-
Già fatto ma non risolve niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clowen
Invece no perchè ho provato da un pc con installato win 7 ed anche lì succede la stessa cosa. Per favore mi potresti linkare la guida per fare il downgrade? La garanzia non viene invalidata ripristinando ad un firmware originale giusto?
per la garanzia sei informato male , c'è una discussione in rilievo leggi quella,
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
poi non so perchè vuoi fare il downgrade col rischio di peggiorare la situazione, semmai devi rifare l'installazione usando odin questa volta
(se non sbaglio hai usato kies)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html
-
Quote:
linux33it
In che senso rifare l'installazione, cioè fare il downgrade rispristinando al firmware originale e in seguito installare quello nuovo con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da Clowen
In che senso rifare l'installazione, cioè fare il downgrade rispristinando al firmware originale e in seguito installare quello nuovo con odin?
credo intendesse riflashare con jb come hai già fatto però stavolta utilizzando odin
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
scusatemi ma riflashare cosa vuol dire cioè installare jb senza fare il downgrade?
-
Quote:
frazz
credo intendesse riflashare con jb come hai già fatto però stavolta utilizzando odin
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
Clowen
scusatemi ma riflashare cosa vuol dire cioè installare jb senza fare il downgrade?
esatto!!!..........ti ho dato il link della guida basta che la leggi
-
Un'ultima domanda, ma c'è un modo per tornare a Gb senza invalidare la garanzia? E' flashare invalida la garanzia? Grazie per essere stato molto paziente da rispondere alle mie domande.
-
Quote:
Clowen
Un'ultima domanda, ma c'è un modo per tornare a Gb senza invalidare la garanzia? E' flashare invalida la garanzia? Grazie per essere stato molto paziente da rispondere alle mie domande.
scusa ma li leggi i mie post?
oltre ad aver risposto ti ho dato due link uno dei quali sulla garanzia .....
-
Scusami comunque ho risolto, semplicemente ho lasciato stare il cell come era, ho installato kies per installare i driver del dispositivo e ho provato a collegarlo al pc senza kies ovviamente e una volta connesso il dispositivo direttamente il computer lo riconosce come dispositivo multimediale infatti aprendo risorse del computer compare l'icona del telefono quindi aprendola ho provato a copiare e funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da Clowen
Scusami comunque ho risolto, semplicemente ho lasciato stare il cell come era, ho installato kies per installare i driver del dispositivo e ho provato a collegarlo al pc senza kies ovviamente e una volta connesso il dispositivo direttamente il computer lo riconosce come dispositivo multimediale infatti aprendo risorse del computer compare l'icona del telefono quindi aprendola ho provato a copiare e funziona.
pensavo he questa fosse la prima cosa che avessi fatto :-p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App