Visualizzazione stampabile
-
ciao galaxy
io ho l's advance con JB 4.1.2, come si chiama quell app ke ti fa salutare il cell con "ciao galaxy", č disponibile grazie all aggiornamento a JB su questo cell? grz :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
C'č pure su gingerbread, basta attivare i comandi vocali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuMX
C'č pure su gingerbread, basta attivare i comandi vocali.
come posso fare per attivare i comandi vocali? grazie ancora :)
-
Non usare pių ne k ne abbreviazioni
-
Quote:
r80
come posso fare per attivare i comandi vocali? grazie ancora :)
Doppio click sul tasto home, accetta il disclaimer di samsung ed č attivo.
-
Quote:
startrek
Doppio click sul tasto home, accetta il disclaimer di samsung ed č attivo.
scusa per le abbreviazioni non lo sapevo! doppio click sul tasto home in che senso? da me se clicco 2 volte sul touch nella home del cellulare non succede niente :) grazie ancora :)
-
Quote:
r80
scusa per le abbreviazioni non lo sapevo! doppio click sul tasto home in che senso? da me se clicco 2 volte sul touch nella home del cellulare non succede niente :) grazie ancora :)
Per tasto home si intende quello fisico, rettangolare, che trovi tra i tasti a sfioramento "menų" e "back"
-
Ho provato nella home ma mi apre e chiude la finestra dove si clicca anche impostazioni, da che parte devo cliccare due volte il tasto home? Grazie ancora :)
-
Quote:
r80
Ho provato nella home ma mi apre e chiude la finestra dove si clicca anche impostazioni, da che parte devo cliccare due volte il tasto home? Grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
Frankie333
Per tasto home si intende quello fisico, rettangolare, che trovi tra i tasti a sfioramento "menų" e "back"
Quoto :):)
-
Ok grazie a tutti risolto :-)