Io utilizzo la rom Light JB con il firmware XXLQE e va alla grandissima, forse è il firmware il problema :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo la rom Light JB con il firmware XXLQE e va alla grandissima, forse è il firmware il problema :/
io ho il firmware italiano stock con cocore 6.8 e root e funziona.
Chiedo scusa...
Non riesco a scaricare i file
Li vedo sono li ma non trovo alcun pulsante download o simile che mi fa scaricare.
Mi sono anche fatto un account mega e installato l'app
Dove sbaglio?
Ce l'ho fatta!
FUNZIONA!
Per scaricare ho dovuto impostare la modalità desktop (usando il pc avrei fatto in un attimo)
Le voci paola e giulia sono entrambe notevoli. La prova l'ho fatta con il lettore play book e sembra quasi un audiolibro...
Grazie
(Scusate post consecutivo ma l'app androidiani non consente edit....)
Ma almeno inserire i crediti, cavolo!!!!!!!
C'è già qui su Androidiani la giuida e c'è anche linkata la guida originale su ipmart, non capisco perchè ignorate gli avvisi che ho messo nella discussione originaria di non rehostare i files, se vuoi puoi riportare qui i link. Senza appropriarti del lavoro degli altri e neaneche inserire i crediti per diversi giorni di lavoro!
Complimentoni!
Magari vuoi appropiarti pure dell'aggiornamento: ???
Se cortesemente eliminate il link, la guida originale è qui:
Grazie
lo uso da 1 anno ed è il migliore, uso Paola HQ...Perfetta
Ci sono altre nuove voci in giro? Io con loquendo mi trovo bene..però non so se ci sia altro in giro di nuovo o_O
c'è u problema col download :( non funziona il "download as zip" e scaricando i file fà un sacco di errori