Visualizzazione stampabile
-
Sfarfallio schermo
ciao ragazzi, ho da poco l's advance e lo schermo a volte mi sfarfallia da quando ho aggiornato a jelly bean. qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid87
ciao ragazzi, ho da poco l's advance e lo schermo a volte mi sfarfallia da quando ho aggiornato a jelly bean. qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
problema mai avuto e mai sentito .....ma dici poco ...non dici come hai aggiornato, se hai toccato delle impostazioni, su usi app particolari....
se non dici tutto non si puo neanche tirare a indovinare...;)
-
Quote:
linux33it
problema mai avuto e mai sentito .....ma dici poco ...non dici come hai aggiornato, se hai toccato delle impostazioni, su usi app particolari....
se non dici tutto non si puo neanche tirare a indovinare...;)
ho aggiornatoi tramite odin e non uso nessun programma particolare che possa causare queste cose. a volte si nota a luminosità bassa ma ora anche quando è normale
-
Quote:
andreid87
ho aggiornatoi tramite odin e non uso nessun programma particolare che possa causare queste cose. a volte si nota a luminosità bassa ma ora anche quando è normale
ha modificato qualcosa i opzioni sviluppatore?
-
Quote:
linux33it
ha modificato qualcosa i opzioni sviluppatore?
ho tolto le animazioni...per il resto è selezionato solo forza rendering GPU
-
Quote:
andreid87
ho tolto le animazioni...per il resto è selezionato solo forza rendering GPU
Allora rimetti a posto tutto ...e vedi....
-
Quote:
andreid87
Anche io ho installato JB ma non ho mai avuto questo problema... anche per conto mio se hai fatto i vari reset ma il problema persiste portalo in assistenza.....
-
ahh... dimenticavo.... comunque anche nel mio cell, quando raramente gioco a qualche videogame, c'è una barra bianca che sfarfalla in basso per qualche micro secondo.... ma penso che questo sia imputabile al gioco e non al cell in se....
-
Quote:
Tertius
ahh... dimenticavo.... comunque anche nel mio cell, quando raramente gioco a qualche videogame, c'è una barra bianca che sfarfalla in basso per qualche micro secondo.... ma penso che questo sia imputabile al gioco e non al cell in se....
cosa intendi per vari reset? ripristino impostazioni di fabbrica o riflashare tutto?
-
Quote:
andreid87
cosa intendi per vari reset? ripristino impostazioni di fabbrica o riflashare tutto?
non hai piu risposto:
ha rimesso in default le impostazioni nel menu sviluppatore....?