Visualizzazione stampabile
-
problema con youtube
salve a tutti, da poco ho aggiornato il mio advance a jb 4.2.1 e ho notato subito di avere problemi Succede che innanzitutto tarda ad aprirsi e poi appena clicco su un video dopo qualche secondo comincia bloccarsi così come tutto il cellulare e sono costretto a togliere la batteria(premetto che questo problema a volte mi succedeva anche prima dell'aggiornamento)cosa devo fare???vi prego aiutatemi!!!!!!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxianoo
salve a tutti, da poco ho aggiornato il mio advance a jb 4.2.1 e ho notato subito di avere problemi Succede che innanzitutto tarda ad aprirsi e poi appena clicco su un video dopo qualche secondo comincia bloccarsi così come tutto il cellulare e sono costretto a togliere la batteria(premetto che questo problema a volte mi succedeva anche prima dell'aggiornamento)cosa devo fare???vi prego aiutatemi!!!!!!!:'(
Allora, quando accade prendi tanta pazienza e : tappa una volta sullo schermo, aspetta che compaia il tasto pausa video, premilo. poi premi il tasto centrale, vai in gestione attività e pulisci la ram. dopo riguarda il video e non avrai problemi ;)
-
Altrimenti metti il kernel CoCore (la guida è nella sezione modding) che risolve il problema oltre che a migliorare le prestazioni del telefono!
-
A me lo fa anche con il CoCore (che a quanto pare mi ha cambiato di poco le prestazioni del telefono, ha solo eliminato una buona parte di lag) comunque credo che si potrebbe risolvere andando nelle impostazioni dell'app You Tube > Generali e settare in Caricamenti > Su qualsiasi rete dato che lui come predefinito lascia solo quando su Wi-fi.
A me pare che non sta dando più problemi.
-
potrei sapere perchè sui problemi dopo l'aggiornamento vengono aperte discussioni qundo c'è un'intera discussione sul firmware dove sicuramente tra l'altro questi problemi sono gia stai trattati????..
lo vogliamo leggere E RISPETTAREil regolamento??
[https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html