Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadbel
Per utilizzare una musica/canzone bisogna andare nell'archivio, trovarla all'interno dell'archivio e spostarla nella cartella "notifications" che ESISTE GIÁ, quindi non è da creare, è solo da trovare. In questo modo nelle impostazioni dei messaggi quando si seleziona "seleziona suoneria" oltre alle suonerie predefinite, si può selezionare il brano che hai spostato precedentemente.
Fonte: esperienza personale
Inviato dal mio GT-I9070
Ci sono riuscita nel modo che mi hai raccomandato! grazie mille...come faccio a metterti thanks?
-
ciao, scusate se disturbo ancora, ma per caso sapete consigliarmi una app per scaricare i video e tramutarli in mp3 gratuitamente sul mio cellulare? Ho trovato un programma che lo fa sul pc, ma speravo di poter togliere il passaggio pc cellulare...
-
Laviuz, neanche io so come si fa a mettere thanks.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
laviuz
Ci sono riuscita nel modo che mi hai raccomandato! grazie mille...come faccio a metterti thanks?
Il thanks è quel tasto che vedi nel bordo sinistro del post, guarda il mio come esempio ;) giu a sinistra vedi il Thanks :)
-
Quote:
dadbel
Laviuz, neanche io so come si fa a mettere thanks.
Inviato dal mio GT-I9070
Tenete premuto il dito sul messaggio cui dare il tnks, diventerà azzurro (o cmq si selezionerà) e farà apparire in alto sullo schermo il pollice in su come il classico "mi piace" su facebook, cliccateci ed il gioco è fatto!! :)