Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho fatto i tuoi stessi aggiornamenti e và piuttosto bene..ho notato che si blocca a volte nelle chiamate quando trascini il dito x chiamare e và a scatti nei giochi..cmq il mio prossimo telefono sarà l's4..Fra s4 e note 2 quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho scaricato un altro firmware da samfirmware sempre della versione 4.1.2 sempre originale samsung quindi non ho fatto nessun root al telefono nessuna modifica e l'ho installato tramite Odin, ora il telefono mi sembra molto più veloce ed è da ieri che non mi si blocca.
-
Magari sarebbe stato utile dire anche di quale firmware si tratta, così giusto per curiosità. :D
-
Io invece abbandonerò Samsung, uno mi basta e avanza.
-
Ciao io sono tornato a gingerbread e ho fatto il root e sono molto contento del telefono, unica pecca è che con il root non va cubovision infatti appena avviato mi dice che ho il root.Volevo utilizzare il programma per vedere qualche video della rai quando vado all'estero, ma ho visto con l'app della rai che non è possibile vedere i video all'estero quindi problema risolto anche se non va cubovision che sicuramente pesca i video dal sito della rai. Ora che ho preso titanium backup e fatto gli opportuni backup ,penso di tornare a provare qualche firmware di jellybean sperando di trovarne uno che va discretamente.Mi sono scaricato l'ultimo argentino quando ho un pò di tempo proverò a testarlo.Qualcuno ha testato il firmware argentino con region ARO ?