Io avevo decompilato il framework-res e modificato la stringa in values-it/strings.xml :D:D
Visualizzazione stampabile
Io avevo decompilato il framework-res e modificato la stringa in values-it/strings.xml :D:D
Allegato 80720
Anche con i moduli di xposed si può fare.
per questo siamo qui...
voglio farti notare però anche pro e contro, del metodo suggerito da me (usando Holo Locker) e del metodo suggerito dagli altri ragazzi (decompilazione del file framework-res)
Holo locker:
PRO: semplicissimo in tutti i sensi, basta scaricare l app, installarla, e modificare il nome del gestore telefonico dall' app!
CONTRO: e un app in più sul device, anche se leggera occupa comunque spazio in memoria e anche ram, poiché essendo un locker aggiuntivo e sempre attiva in background...
Decompilazione framework-res (system\framework\framework-res):
PRO: non occupa memoria sul device e neppure ram in più a differenza di Holo Locker...
CONTRO: se non sei "pratico" nel utilizzo dei file della cartella di sistema e fortemente sconsigliato dato che potresti causare gravi danni al sistema stesso...
adesso vedi tu cosa scegliere!!! noi siamo qua!!!
Pratico un pò lo sono e poi meno processi ho in background e più contento sono. :)
Ora ho aperto framework-res con Root Browser e dentro vedo un sacco di roba, ma immagino che non sia così così semplice come sembra.
Il file da modificare come si chiama?