Visualizzazione stampabile
-
Pannello di notifiche
Buonasera a tutti, ho provato a fare svariate ricerche su Google, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito alla modifica relativa alle impostazioni sulle funzioni disponibili nella barra di notifica. Su Galaxy Si9300 tale operazione è possibile in IMPOSTAZIONI - SCHERMO - PANNELLO NOTIFICHE - IMPOSTARE I PULSANTI DEL PANNELLO NOTIFICHE.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
-
Ciao Ligas. Hai ragione, una opzione simile sarebbe utile. A me, per esempio, farebbe comodo avere un link diretto alla torcia così disinstallerei il relativo programma che ho preso da Google Play. Altro link diretto che cerco è il collegamento come memoria di massa. Mah! Spero che prima o poi queste piccole cose trovino soluzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeltra51
Ciao Ligas. Hai ragione, una opzione simile sarebbe utile. A me, per esempio, farebbe comodo avere un link diretto alla torcia così disinstallerei il relativo programma che ho preso da Google Play. Altro link diretto che cerco è il collegamento come memoria di massa. Mah! Spero che prima o poi queste piccole cose trovino soluzioni.
Per la torcia, se hai JB, mi risulta che ci sia il widget. In pratica è un tasto, lo premi ed è fatta.
-
L'ho cercato ma non l'ho trovato. Ricordo che con GB c'era sì il widget ma era enorme, invasivo, e non ridimensionabile. Avrai capito che cerco di sfruttare le potenzialità e le feature del sistema senza dover ricorrere ad applicazioni e/o widget di terze parti. Grazie.
-
su xda mi sembra di aver visto una cosa del genere proprio oggi,si installava ed avevi 23 toggles nella barra notifiche e mi sembra che si potesse scegliere anche quali volere,si potrebbe chiedere ai moderatori o chi per loro di creare la pagina con la relativa installazione....
-
1 allegato(i)
Quote:
mbeltra51
Come vedi in JB c'è l'apposito widget, che non è per niente ingombrante, anzi.
-
Ah si? Io ho installato il classico programmino per la torcia e penso che consumi meno batteria rispetto al widget; quindi mi confermate che quella impostazione per il pannello notifiche sul nostro telefono non è presente? Esiste un tread sulle pellicole display del nostre terminale? Oggi provate 5 e tute lo stesso difetto ovvero non si attaccano zona foro superiore ed intorno al tasto centrale HOME
-
Confermo, ho guardato dappertutto nelle impostazioni ma non ho trovato niente purtroppo
-
Quote:
GiacoSpeed
Come vedi in JB c'è l'apposito widget, che non è per niente ingombrante, anzi.
Si, è il widget (esageratamente spartano, rozzo) al quale facevo riferimento. Quando un widget, da solo, occupa lo spazio più di due icone, lo considero ingombrante, peggio poi quando non se ne capisce la necessità visto che deve servire solo per il ON/OFF. La dimensione giusta, tra l'altro adottata da programmi di terze parti, sarebbe stata la stessa di una qualsiasi icona come, per esempio, quella del telefono o dei contatti. Sotto questo aspetto, a parte la coerenza grafica, Android ha molte lacune.
-
Provate questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ulcontrol.free
È completamente personalizzabile, si può anche impostare il timer di autospegnimento della torcia ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App