Perché Google Chrome mi rimane sempre aperto in background? Grazie mille per le risposte che mi darete
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché Google Chrome mi rimane sempre aperto in background? Grazie mille per le risposte che mi darete
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 usando Androidiani App
Perchè lo fanno tutti (o quasi) i browser, anche quello stock. Puoi provare a disattivare l'avvio automatico con app tipo Autostarts. Serve il root, altrimenti non puoi fare nulla per evitare il caricamento all'avvio.
Anch'io ho lo stesso problema e non credo che sia perché parte automaticamente all'avvio. Anche altri browser non partono automaticamente (ho provato, dolphin, lo stock e opera). Il problema è che quando uso Chrome e lo chiudo se non mi serve più, lo trovo a brucare ettari di memoria nel task manager (applicazioni aperte:1 - LUI).
Pare essere l'unica App a cui non frega niente se la chiudo, continua a rimanere aperta in background (debitamente distinto da quelle app che continuano a "girare" in background=facebook etc..)
Provate il programma che vi ho indicato, ci sono un sacco di situazioni in cui certe app sono impostate per risvegliarsi (avvio, cambio di rete, in carica, quando installate una nuova app, etc etc), disabilitatele tutte e quasi sicuramente l'app partirà solo quando l'avviate voi.
Quoto chrome una volta aperto rimane a ciucciare batteria.non capisco come mai..