Visualizzazione stampabile
-
Il Nexus non è stato aggiornato solo perchè non rientrava nei 18 mesi dal'inserimento nel mercato... L's advance è uscito ad aprile 2012 e quindi rientrerebbe nei parametri, per non parlare della parte hardware, di cui non c'è problema. Io ci spererei!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Alla Samsung in questo momento (ho appreso la notizia da fonti cerrrrrtissime) sono preoccupatissimi per il nostro Advance, corrono voci che addirittura il CEO di Samsung non ci dorma alla notte o_O. In questo preciso momento sono alle prese con i calcoli probabilistici, se aggiornano il nostro Advance (rendendolo praticamente perfetto) quanti NUOVI terminali venderanno in meno? E se non lo aggiornano, quanto clienti delusi cambieranno marca? Un dubbio amletico che sta mettendo a dura prova il team Samsung e i nostri zebedei!
Come ho detto, visti i precedenti e le strategie della Samsung, che di certo non vorrà cambiare (sennò rischierebbe di ‘somigliare’ troppo alla Apple) non credo proprio che la v4.4 riguarderà anche l’S Advance. Sono invece ragionevolmente certo che ci si arriverà (alla v.4.4) grazie alla passione e al lavoro degli sviluppatori indipendenti. Riguardo la ‘notizia’ e i ‘calcoli probabilistici’ avrei voluto dire qualcosa ma andrei fuori argomento.
-
Tutti pessimisti, ogni tanto bisognerebbe credere in qualcosa!
Pazienza, ci vorrà solo pazienza..
-
Quote:
Miky500
Non voglio fare il rompiballe... ma le notizie da dove le prendi?
Seguendo i dettami del giornalismo professionale, le invento! rotfl (tradotto: Era un post ironico :) )
-
Quote:
mbeltra51
Come ho detto, visti i precedenti e le strategie della Samsung, che di certo non vorrà cambiare (sennò rischierebbe di ‘somigliare’ troppo alla Apple) non credo proprio che la v4.4 riguarderà anche l’S Advance. Sono invece ragionevolmente certo che ci si arriverà (alla v.4.4) grazie alla passione e al lavoro degli sviluppatori indipendenti. Riguardo la ‘notizia’ e i ‘calcoli probabilistici’ avrei voluto dire qualcosa ma andrei fuori argomento.
Concordo. Ma cos'è che volevi dire? :)
-
Quote:
mikegolf
Concordo. Ma cos'è che volevi dire? :)
Intende dire che forse avremo android 4.4 grazie alla cyano
-
Quote:
danny210497
Quello lo avevo capito, mi riferivo a quello che non ha voluto dire per non andare offtopic.
-
Quote:
mikegolf
Quello lo avevo capito, mi riferivo a quello che non ha voluto dire per non andare offtopic.
Si riferisce alla faccenda del Fw italiano che in questa discussione non può essere discusso e di conseguenza se ne parlassimo la discussione proprio come quella del Fw verrebbe chiusa
-
Quote:
danny210497
Una Cyano su 4.4 l'avremo.. ma il FW ufficiale by Samsung non è stato confermato...
-
Guardate che cosa ho trovato in giro, sadvance.blogspot.in/2013/11/confirmed-s-advance-will-get-android-44.html