Visualizzazione stampabile
-
Ciao mikegolf. Il sospetto che fosse ironico l’ho avuto per via del “il CEO di Samsung non ci dorma di notte” perņ le ultime tre righe del tuo commento, a prescindere dall’ironia, danno una esatta fotografia circa le strategie della Samsung, almeno quelle tenute fino ad ora. Sono queste ultime ad essere off-topic.
-
comunque io ho trovato un'articolo dove il samsung s advance insieme ad s3 mini ed altri dispositivi avranno android 4.4 vi lascio il link in caso qualcuno volesse leggero :) Nominated Galaxy Devices Which will get Android 4.4 KitKat ~ Galaxy S advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Si riferisce alla faccenda del Fw italiano che in questa discussione non puņ essere discusso e di conseguenza se ne parlassimo la discussione proprio come quella del Fw verrebbe chiusa
Credo si riferisse ai miei fantomatici "calcoli probabilistici", per questo mi interessava il suo pensiero.
-
Quote:
mbeltra51
Ciao mikegolf. Il sospetto che fosse ironico l’ho avuto per via del “il CEO di Samsung non ci dorma di notte” perņ le ultime tre righe del tuo commento, a prescindere dall’ironia, danno una esatta fotografia circa le strategie della Samsung, almeno quelle tenute fino ad ora. Sono queste ultime ad essere off-topic.
Ciao mbeltra51, ora č tutto chiaro :)
-
Quote:
danny210497
Grazie per il link. SE fosse vero sarebbe un'ottima notizia, perņ non ho capito (traduttore automatico) da chi ha appreso la notizia l'autore dell'articolo.
-
Quote:
mikegolf
Grazie per il link. SE fosse vero sarebbe un'ottima notizia, perņ non ho capito (traduttore automatico) da chi ha appreso la notizia l'autore dell'articolo.
Questo non lo sņ :) quindi non so se siano fonti attendibili
-
Non esiste nessuna fonte ufficiale nč ufficiosa, sono solo rumors e quant'altro ipotizzati da talune testate specializzate. Sempre stando attento a non andare fuori argomento la mia chiave di lettura č questa: tecnicamente KitKat, visti i requisiti richiesti, almeno quelli diffusi, puņ benissimo essere installato sul S Advance. Ciņ che rende 'improbabile' la cosa, come dicevo, sono le strategie commerciali dei diversi costruttori, specialmente quelli che presentano un numero esagerato di modelli. Come ho detto KitKat sarą presente nel S Advance grazie al supporto degli sviluppatori custom :)
-
Quote:
danny210497
É un fake sicuro... Sotto dice "download Android 4.4 kitkat"
-
L'autore dell'articolo pare sia un ragazzino ...
-
Speriamo almeno la notizia sia vera,che poi abbia messo il download sotto per sponsorizzare una pagina quella č un'altra cosa :)