Visualizzazione stampabile
-
Costa parecchio amico mio, centinaia di milioni di dollari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoSpeed
Lo so, è una pecca dei WP, però per il resto sono veramente dei buoni telefoni ( il 610 Lumia che ho avuto la batteria durava 5 giorni circa :O ). Però la cosa mi sta parecchio sui...(ci siamo capiti) che per avere un telefono che forse venga aggiornato devi per forza spendere un sacco di soldi. Cioè, fortunatamente in famiglia non facciamo la fame, e stiamo bene, ma spendere 400-500€ per un telefono no. Cosa gli costa aggiornare questo device per almeno l'ultima volta alla 4.4?
Penso la stessa cosa anche io... Alla fine un telefono rimane come un'oggetto per mandare messaggi e chiamare
-
Quote:
GiacoSpeed
Lo so, è una pecca dei WP, però per il resto sono veramente dei buoni telefoni ( il 610 Lumia che ho avuto la batteria durava 5 giorni circa :O ). Però la cosa mi sta parecchio sui...(ci siamo capiti) che per avere un telefono che forse venga aggiornato devi per forza spendere un sacco di soldi. Cioè, fortunatamente in famiglia non facciamo la fame, e stiamo bene, ma spendere 400-500€ per un telefono no. Cosa gli costa aggiornare questo device per almeno l'ultima volta alla 4.4?
Ci credo che dura 5 giorni! Un lumia cosa deve caricare? Dei tile! Niente di più ._. io ho avuto il 710 che ho dovuto sbloccare e metter dentro una rom modificata, perché altrimenti era un cesso come funzionalità ._. Ora con 8 magari è cambiato, ma se paragoni android a lumia, allora sappi che una rom ispirata totalmente al lumia os nel nostro advande occupa pochissima ram e consuma veramente poco; è su XDA e non mi invento nulla ;) [Rom][JB] Windows Phone Project (26/7/13) - xda-developers
-
Scusate OT ma anche ios è molto leggero eppure la batteria non dura nulla
Comunque se dovremmo avere la 4.4 di sicuro dovremmo aspettare molto proprio come è successo con JB soltanto con la differenza che questa volta siamo già a buon punto con le ROM cosa che con GB non era :)
-
come fai ad avere la 4.3??
-
Quote:
iulianobrothers
come fai ad avere la 4.3??
Con la cyano 10.2 abbiamo già a disposizione la 4.3.1 che a mio parere è molto buona per uso giornaliero, c'è da dire che i video risultano un Po scuro con luce scarsa
-
Quote:
danny210497
Con la cyano 10.2 abbiamo già a disposizione la 4.3.1 che a mio parere è molto buona per uso giornaliero, c'è da dire che i video risultano un Po scuro con luce scarsa
scusami, come potrei installarla anch'io?
-
Quote:
danny210497
A me risulta 2 volte più lenta della itv stock con il cocore... e comunque siete in off topic. Discutete di quella cyano nella apposita discussione ;)
-
Quote:
Fabiox08
A me risulta 2 volte più lenta della itv stock con il cocore... e comunque siete in off topic. Discutete di quella cyano nella apposita discussione ;)
mi linki la discussione per favore? :)
-
Quote:
iulianobrothers
mi linki la discussione per favore? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html