In rete girano queste notizie, che il nuovo android sarà ottimizzato per i terminali che avranno poca ram andando incontro agli entry level.
La domanda è palese, ovvero, secondo voi la Samsung aggiornerà il nostro Advance al 4.4? :)
Visualizzazione stampabile
In rete girano queste notizie, che il nuovo android sarà ottimizzato per i terminali che avranno poca ram andando incontro agli entry level.
La domanda è palese, ovvero, secondo voi la Samsung aggiornerà il nostro Advance al 4.4? :)
Magaaaari!!! Conoscendo Samsung sicuramente avrà già chiuso la pratica Galaxy S Advance da un bel po' di tempo...per noi il capolinea è 4.1.2, ma se ci fosse il 4.4 ben venga!! ;)
Hai sbagliato 'soggetto' amico mio, vista l'evidente e palese strategia commerciale della Samsung presumo che la domanda sia retorica vero? :)
secondo me è difficile che lo aggiornino, non si sà nemmeno se miglioreranno jb, ma può anche essere che non lo migliorano forse perchè aggiorneranno il nostro telefono a 4.4... chi lo sà :)
Credo sia una possibilità molto remota, o nel caso parliamo di una versione ultra lite pensata per dispositivi quali smartwatch e compagnia, se poi pensiamo ai problemi relativi all'aggiornamento ad android 4.1.2 del nostro smartphone, KitKat diventa utopia.
Comunque dove finisce Samsung ® inizia il modding.
Inviato dal mio S Advance con android 4.3 ;)
Android 5 non esce ora, oggi hanno presentato il 4.4 ed è quello che a quanto dicono è ben ottimizzato anche per i terminali che hanno poca ram.
Magari... sarebbe un miracolo se Samsung rilasciasse l'Update 4.4 per il nostro dispositivo
Alla Samsung in questo momento (ho appreso la notizia da fonti cerrrrrtissime) sono preoccupatissimi per il nostro Advance, corrono voci che addirittura il CEO di Samsung non ci dorma alla notte o_O. In questo preciso momento sono alle prese con i calcoli probabilistici, se aggiornano il nostro Advance (rendendolo praticamente perfetto) quanti NUOVI terminali venderanno in meno? E se non lo aggiornano, quanto clienti delusi cambieranno marca? Un dubbio amletico che sta mettendo a dura prova il team Samsung e i nostri zebedei!
Non gli costerebbe niente aggiornare, venderebbero lo stesso anche i dispositivi più nuovi
se non aggiornano addirittura il galaxy nexus (articolo appena pubblicato da androidiani), quante probabilità ha l'advance di ricevere android kitkat? meno di zero.
si infatti,ho letto di gente che si sta lamentando perche' appunto non aggiornano il galaxy nexus,loro almeno 18 mesi sono stati seguiti ed aggiornati i dispostivi,noi dopo neanche un anno cianno lasciato in mezzo alla strada,con un update che fa schifo,come se ci avessero fatto il favore ad aggiornarlo a jb e magari secondo loro dovremmo anche ringraziarli,sti zozzi della samsung.......
Il Nexus non è stato aggiornato solo perchè non rientrava nei 18 mesi dal'inserimento nel mercato... L's advance è uscito ad aprile 2012 e quindi rientrerebbe nei parametri, per non parlare della parte hardware, di cui non c'è problema. Io ci spererei!
Come ho detto, visti i precedenti e le strategie della Samsung, che di certo non vorrà cambiare (sennò rischierebbe di ‘somigliare’ troppo alla Apple) non credo proprio che la v4.4 riguarderà anche l’S Advance. Sono invece ragionevolmente certo che ci si arriverà (alla v.4.4) grazie alla passione e al lavoro degli sviluppatori indipendenti. Riguardo la ‘notizia’ e i ‘calcoli probabilistici’ avrei voluto dire qualcosa ma andrei fuori argomento.
Tutti pessimisti, ogni tanto bisognerebbe credere in qualcosa!
Pazienza, ci vorrà solo pazienza..
Guardate che cosa ho trovato in giro, sadvance.blogspot.in/2013/11/confirmed-s-advance-will-get-android-44.html
Ciao mikegolf. Il sospetto che fosse ironico l’ho avuto per via del “il CEO di Samsung non ci dorma di notte” però le ultime tre righe del tuo commento, a prescindere dall’ironia, danno una esatta fotografia circa le strategie della Samsung, almeno quelle tenute fino ad ora. Sono queste ultime ad essere off-topic.
comunque io ho trovato un'articolo dove il samsung s advance insieme ad s3 mini ed altri dispositivi avranno android 4.4 vi lascio il link in caso qualcuno volesse leggero :) Nominated Galaxy Devices Which will get Android 4.4 KitKat ~ Galaxy S advance
Non esiste nessuna fonte ufficiale nè ufficiosa, sono solo rumors e quant'altro ipotizzati da talune testate specializzate. Sempre stando attento a non andare fuori argomento la mia chiave di lettura è questa: tecnicamente KitKat, visti i requisiti richiesti, almeno quelli diffusi, può benissimo essere installato sul S Advance. Ciò che rende 'improbabile' la cosa, come dicevo, sono le strategie commerciali dei diversi costruttori, specialmente quelli che presentano un numero esagerato di modelli. Come ho detto KitKat sarà presente nel S Advance grazie al supporto degli sviluppatori custom :)
L'autore dell'articolo pare sia un ragazzino ...
Speriamo almeno la notizia sia vera,che poi abbia messo il download sotto per sponsorizzare una pagina quella è un'altra cosa :)