Visualizzazione stampabile
-
Io sono l'unico allora che non noto alcun miglioramento senza quel widget nella home screen. A me questo metodo sembra troppo semplice per correggere di punto in bianco i svariati lag e bug che affliggono questo terminale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non sei l'unico, anche nel mio caso non è servito a nulla.
L'ho disattivato da un paio di mesi, ma i problemi ogni tanto saltano fuori.
Ciao, Mario
-
Ma disattivarlo non risolve tutti i problemi, però dà un piccolo aiuto..
-
Effettivamente ho visto che i blocchi si sono ripresentati. Ho provveduto a un reset, ho comunque disattivato il widget del meteo. Vedrò come si comporta.
-
Il telefono mi è migliorato un po' facendo dalla recovery mod 2 ripristini consecutivi (wipe e cache partition).
-
A distanza di 15 gg. Mi si stanno ripresentando i blocchi. Non capisco perché é andato bene per un po' e poi basta. Non ho installato cose particolari.
-
A me spuntava la notifica del meteo con l'app RICERCA GOOGLE. Ho fatto ARRESTO FORZATO e CANCELLA DATI di quell'app e il cellulare mi è migliorato (sono 2 giorni che non ho blocchi) p.s. Ho disattivato anche il widget del meteo
-
Indovinate... I blocchi si sono ripresentati e ora il cellulare li ha almeno 5 volte al giorno. Non ho molte App (una quindicina) e non riesco a capire la causa di tutta la ram occupata, anche mantenendo solo 2 processi attivi in opzioni sviluppatore. Mi sono veramente stancato. Proverò a fare il downgrade anche a costo di brickare il telefono (non ho mai fatto modding ne tanto meno root).
-
Mettete il kernel cocore 8.2 e vivete felici ... io di blocchi non ne ho maiii avuti