Ahia, credo sia il pc allora! Prova v3.07
Visualizzazione stampabile
Provo giusto così, chissà magari parte :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Chiudi tutti i processi di kies e avvialo come amministratore se non lo hai giá fatto! Molti hanno problemi se non fanno questa procedura!
Si, era il mio pc che non andava.. ora ho fatto l'aggiornamento dal pc di un mio amico, ma va un po lento ora il telefono... come posso fare? Ripristinare i dati di fabbrica lo farebbe tornare piu veloce?
Be si io ho riscontrato miglioramenti! Non sarà mai veloce come gb ma non sarà lentissimo!
E infatti è migliorato molto...
Hai capito la samsung, che pezzi di mmerda! Praticamente un mio amico ha dovuto mandare il sul S Advance in assistenza e quando gli è ritornato se l'è trovato aggiornato... però alla versione di banda XXLQG! Di sicuro perchè cosi il telefono da molti problemi e tanti utenti quindi sono costretti a pagare l'assistenza quando gli scade l garanzia... che stronzi
Uuuuuuuh mi è uscito un nuovo aggiornamento software, lo faccio? C'è il rischio che mi modifichi la banda riportandola ad XXLQG? Che faccio?
Domani mattina con il telefono carico aggiorno allora. Ma è probabile che sia la versione 4.2 di android? O non è compatibile?
In via ufficiale abbiamo solo la 4.1.2 :)