Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Perchè? Samsung non li ha già i sorgenti?
Quote:
gabricco
appunto o_O
se samsung vuole, può benissimo portare kitkat sul nostro telefono
Ma figuriamoci se Samsung si mette ad aggiornare direttamente i sorgenti con tutti i dispositivi che hanno da controllare. Al massimo loro fanno qualche adattamento per touchwiz e robe del genere, l'aggiornamento dei sorgenti lo fa la casa della scheda madre, non Samsung. Avete una vaga idea di quanto ci si metterebbe?
-
Quote:
Albertop97
Ma figuriamoci se Samsung si mette ad aggiornare direttamente i sorgenti con tutti i dispositivi che hanno da controllare. Al massimo loro fanno qualche adattamento per touchwiz e robe del genere, l'aggiornamento dei sorgenti lo fa la casa della scheda madre, non Samsung. Avete una vaga idea di quanto ci si metterebbe?
Beh, in effetti non ne ho la più pallida idea! rotfl
-
-
Se aggiornano il nostro terminale ad Android 4.4 esco nudo a fare una corsa in inverno
-
Guarda che lo hai scritto e? XD
-
Quote:
GiacoSpeed
Se aggiornano il nostro terminale ad Android 4.4 esco nudo a fare una corsa in inverno
Ahahahah ce lo ricordiamo eh
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
La lista di Samsung indica solo che il nostro terminale è compatibile ad android 4.4 KitKat, e quella non è una lista dei dispositivi che verranno aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
eppure c'è qualcosa che mi fa ben sperare ad un aggiornamento al 4.4 di massa
ed è il galaxy gear
direte .... "cosa c'entra"
se samsung spera di venderne un buon numero deve aumentare i terminali compatibili
non può sperare che per avere il galaxy gear mi prendo un s4/s3 o note 3
anzi diciamo che consiglio alla samsung a farlo ..... io sarei uno che lo avrebbe comprato questo natale
-
Io credo che Samsung si stia accorgendo di quanta gente non insegue solo per avere un aggiornamento e che piuttosto si spende poco per uno smartphone con prestazioni mediocre. Forse vedendo che anche le altre marche a parte Apple stanno aggiornando prodotti non top di gamma e per rientrare tra le migliori marche le vuole imitare. Chissà. .
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
-
Quote:
poccy
Io credo che Samsung si stia accorgendo di quanta gente non insegue solo per avere un aggiornamento e che piuttosto si spende poco per uno smartphone con prestazioni mediocre. Forse vedendo che anche le altre marche a parte Apple stanno aggiornando prodotti non top di gamma e per rientrare tra le migliori marche le vuole imitare. Chissà. .
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
Finalmente una notizia, Samsung aggiornerà ad Android 4.4 l'S Advance, ace 2 e S3 mini molto provabilmente