E' da sabato che purtroppo ho un problema con questo terminale che è quello che uso di più, essendo il mio telefono principale.
In pratica, se lo collego al carica batterie o al pc tramite cavo USB, il telefono non legge nessuno dei due.
Il pc non me lo rileva, come se non fosse collegato nulla e il caricabatterie non carica assolutamente niente.
Inoltre, ogni volta che spengo il telefono, questo si avvia di nuovo da solo senza che io prema nulla.
Per caricarlo devo spegnerlo, attendere la vibrazione finale, scollegare la batteria e aspettare qualche secondo. Poi rimetto tutto a posto e il più delle volte comincia a caricarsi anche se, alla riaccensione, la batteria non è mai carica al 100% (stamattina, dopo una notte di carica, nonostante lo schermo mi dava 100%, all'accensione mi sono ritrovato con solo 85% di batteria).
Ho già effettuato anche il ripristino dei dati di fabbrica ma niente, solito problema.
Da cosa può dipendere questo problema? La garanzia è andata, quindi non se ne parla di portarlo in assistenza (ho visto anche sul sito dell'assistenza samsung e con un preventivo online vado dai 110.00 € ai 130.00...costo esagerato. Tra un pò costa quanto il telefono stesso!). Oggi provo a scaricarlo completamente allo 0% e vedere che succede.
Nel frattempo, qualcuno sa aiutarmi?
N.B. il telefono da acceso funziona completamente e senza problemi.