Visualizzazione stampabile
-
[AIUTO] Blocco avvio
Richiesta di aiuto da ignorante in crisi. Spero di essere nella sezione giusta.
A fronte di continui rallentamenti decisi di ripristinare da recovery. Apparentemente tutto bene, ma dopo un'ora di funzionamento normale c'è un primo riavvio improvviso (!!!). Succede ancora due o tre volte per poi bloccarsi definitivamente alla schermata di avvio con logo Samsung.
Da recovery riprovo un ripristino, ma appena questo finisce, si riavvia per tornare alla situazine iniziale.
Da ignorante sono in crisi. Di fatto l'unica cosa che riesco a fare è arrivare al menù della recovery.
Aiuto, Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianelliandrea
Richiesta di aiuto da ignorante in crisi. Spero di essere nella sezione giusta.
A fronte di continui rallentamenti decisi di ripristinare da recovery. Apparentemente tutto bene, ma dopo un'ora di funzionamento normale c'è un primo riavvio improvviso (!!!). Succede ancora due o tre volte per poi bloccarsi definitivamente alla schermata di avvio con logo Samsung.
Da recovery riprovo un ripristino, ma appena questo finisce, si riavvia per tornare alla situazine iniziale.
Da ignorante sono in crisi. Di fatto l'unica cosa che riesco a fare è arrivare al menù della recovery.
Aiuto, Grazie!
potresti provare a reistallare il firmware con odin
sei aggiornato a jelly bean?
hai qualche custom rom?
dai più informazioni
-
Lo hai brikkato ma una cosa che puoi provare a fare e rifleshare il firware da odin come detto da dieguccio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No non é un brik ma piuttosto un bootloop (si scrive cosi?)
Sempre se ho capito bene.
Leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Controlla se riesci ad andare in recovery e fai un wipe data e cache (se non li hai già fatti)
Se non risolvi segui il consiglio di dieguccio e gioele: flasha con odin come da guida.
Posta ulteriori rischieste d'aiuto di seguito alla discussione della guida. Facci sapere come é andata
Ciao
-
come detto sopra non dovrebbe essere un brick viisto che riesci ad entrare in recovery. E le soluzioni che ti hanno proposto dovrebbero risolvere: prima i wipe e se non risolvi il flash
Prima di fare qualunque cosa però se non sei sicuro meglio se spieghi più dettagliatamente la tua situazione
-
Provato wipe.
Adesso non va neanche in recovery lol
Tento di rifleshare con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianelliandrea
Provato wipe.
Adesso non va neanche in recovery lol
Tento di rifleshare con odin?
Si, prova a riflashare
-
Aiuto ragazzi ho cancellato la cartella app del sistema come fare
-
devi riflashare o una custom rom o il firmware ... meglio a seconda di cosa hai su ora
-
Ho 4.1.2 ma nn so come si flash mi aiuti