Visualizzazione stampabile
-
Aumentare volume
Ciao a tutti sto cercando di aumentare il volume perché quando parlo al telefono è troppo basso..
Ho JB 4.1.2 e CoCore 6.8 con permessi di root.
Sul forum ho letto che digitando il codice *#197328640# si apre un menu "segreto" che ti permette di modificare i valori del volume.
Ho provato e mi appaiono le seguenti voci:
1 debug screen
2 version information
3 common
Da qui non so come andare avanti, chiedo a voi e vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetupacshow
Ciao a tutti sto cercando di aumentare il volume perché quando parlo al telefono è troppo basso..
Sul forum ho letto che digitando il codice *#197328640# si apre un menu "segreto" che ti permette di modificare i valori del volume.
1 debug screen
2 version information
3 common
Se cerchi di aumentare il volume in cuffia potresti installare qualche app ...
Una di queste è "KUI - A Kernel Tweaker" - https://play.google.com/store/apps/d...com.WiZarD.KUI
Ci sono molti parametri da configurare tra cui anche il volume.
Però le modifiche sono temporanee (fino al riavvio).
-
Questa è la discussione su XDA :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2114494
E questo è il video di recensionix :
http://youtu.be/7tU9hP38LHk
Con route browser sovrascrivi il file secphone.apk e poi elimini secphone.odex
Li trovi in system/app.
-
Il volume in cuffia va bene, voglio solo aumentare il volume quando faccio/ricevo una chiamata. Per questo non credo mi serva qualche particolare app. Ora gianfrico provo quello che mi hai detto e vi faccio sapere..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
thetupacshow
1 debug screen
2 version information
3 common
La prossima volta usa il tasto cerca, questo è modding abbiamo un thread di aiuti sul modding. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
-
@gianfrinico Grazie mille, ho fatto esattamente come hai detto te: ho scaricato il file file SecPhone.apk e ho sovrascritto quello chr c' era nella cartella system/app.Poi ho eliminato il file SecPhone.odex e ho riavviato. Unico problema è che sento l' eco della mia voce quando parlo, ho provato ad abbassare il volume con i tasti laterali ma niente, avresti qualche consiglio?
-
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, starò più attento la prossima volta! :)
-
Quote:
thetupacshow
@gianfrinico Grazie mille, ho fatto esattamente come hai detto te: ho scaricato il file file SecPhone.apk e ho sovrascritto quello chr c' era nella cartella system/app.Poi ho eliminato il file SecPhone.odex e ho riavviato. Unico problema è che sento l' eco della mia voce quando parlo, ho provato ad abbassare il volume con i tasti laterali ma niente, avresti qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
L'Eco lo senti quando clicchi il tasto rotondo che amplifica la voce? Perché a me non succede.
P. S.
Per ringraziare esiste l'apposito tasto.
-
Sento l' eco anche senza sciaccire il tasto amplificatore, non so il motivo..
-
Poi ho una curiosità: per fare tutta sta roba ho dovuto scaricare root browser quando pensavo che mi sarebbe bastato usare Titanium backup. Non mi è chiara l' utilità di quest' ultimo (a parte fare il backup dati) nel senso che con Titanium credevo si potesse accedere alle cartelle e file nascosti e invece non è così a quanto pare.. Quindi hanno funzioni differenti root browser e Titanium? Mi consigli di tenerli entrambi? Scusa per la raffica di domande! :)