Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogoni
Sto per iniziare a realizzare il mio bellissimo Jig optando per un trimmer anziché utilizzare più resistenze in serie, ho visto sempre su questo forum gli schemi validi per il galaxy s ed sII.. secondo voi và bene anche per questo telefono??
Provaci! Male che vada hai comunque uno strumento molto utile per situazioni gravi!
-
S Advance Errore
Salve ragazzi.
il mio samsung galaxy s advance (GT-I9070P) appena lo accendo mi da un errore,AIUTATEMI
-
Quote:
xShadow89
Salve ragazzi.
il mio samsung galaxy s advance (GT-I9070P) appena lo accendo mi da un errore,AIUTATEMI
Spiegati meglio, si avvia in boot loop , hai fatto qualcosa di modding?
-
Prima di tutto ti presenti. Poi, spiegami come facciamo a sapere che errore ti da, che versione hai, cosa hai fatto prima che uscisse?
Ancora non abbiamo la telepatia... ;)
Per queste domande dovresti usare le discussioni di supporto apposite.
-
allora,si avvia in boot mode e poi appena dovrebbe andare alla schermata iniziale android esce una schermata di errore,ho aggiornato il cell da gingerbread a jelly bean e fino a ieri andava bene ma oggi quando ho provato ad accenderlo è successo
-
Quote:
xShadow89
allora,si avvia in boot mode e poi appena dovrebbe andare alla schermata iniziale android esce una schermata di errore,ho aggiornato il cell da gingerbread a jelly bean e fino a ieri andava bene ma oggi quando ho provato ad accenderlo è successo
Si, ma che errore?
-
ora addirittura ho tolto e rimesso la batteria e resta in boot mode rimane la scritta Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P
-
Quote:
xShadow89
ora addirittura ho tolto e rimesso la batteria e resta in boot mode rimane la scritta Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P
Prova con un reset da recovery.(perdi tutti i dati) ma non trovo soluzioni, se no provi a passarci con odin il firmware per il tuo modello , senza fare wipe ma credo che non riesci.
-
Quote:
startrek
Prova con un reset da recovery.(perdi tutti i dati) ma non trovo soluzioni, se no provi a passarci con odin il firmware per il tuo modello , senza fare wipe ma credo che non riesci.
Se non va oltre il boot primario, non credo vada in recovery... Almeno credo!
-
proprio non fa nulla,non va nemmeno in download mode