Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casper1948
Questa va bene... Dal firmware stock cioè jelly bean 4.1.2 che hai installato con odin devi eseguire la procedura che c'è in questo link
segui la guida da: INSTALLAZIONE TRAMITE RECOVERY ORIGINALE SAMSUNG
-
Quote:
robbyestark95
Questa va bene... Dal firmware stock cioè jelly bean 4.1.2 che hai installato con odin devi eseguire la procedura che c'è in questo link
segui la guida da: INSTALLAZIONE TRAMITE RECOVERY ORIGINALE SAMSUNG
Ok. Perfetto. Ora ho iniziato a scaricare i file che mi occorrono. L'unica cosa vorrei chiederti riguardo alle gapps cosa e come devo fare, visto che non so se devo scaricarle ed eventualmente come installarle?
-
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW....................... ...è PARTITOOO!!!!!!!!!!! Grandee.....ora allora che tipo di firmware, rom ha il telefono? Posso provare a reinstallare l'ultimo firmware originale con rom originale??? Grazie mille comunque!!! :) :)
-
Quote:
casper1948
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW....................... ...è PARTITOOO!!!!!!!!!!! Grandee.....ora allora che tipo di firmware, rom ha il telefono? Posso provare a reinstallare l'ultimo firmware originale con rom originale??? Grazie mille comunque!!! :) :)
Hai visto?! ;) adesso hai una custom ROM KitKat se vuoi una ROM più aggiornata c'è lollipop ma non sono ottimizzate al massimo, se invece vuoi tornare a stok ti consiglio al massimo di mettere una ROM basata su jelly bean..
Edit: quella che hai adesso è comunque la migliore ROM per prestazioni e autonomia quindi provala e se proprio non ti piace la cambi, ma è ottima.
-
ok. Ascolterò ad occhi chiusi il tuo consiglio. Grazie di tutto. Grazie davvero. Sei stato gentilissimo! :) :)
-
Quote:
casper1948
ok. Ascolterò ad occhi chiusi il tuo consiglio. Grazie di tutto. Grazie davvero. Sei stato gentilissimo! :) :)
Di niente :)