Visualizzazione stampabile
-
Si ho impiegato pių di 30 minuti per scaricarlo. Domani rileggo tutto e flescio poi ti dico grazie mille per il momento
Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App
-
Si in fatti pių di 30 min per scaricarlo. Domani con calma rileggo il tutto e flescio il tel poi ti dico. Grazie per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Msystem
Si ho impiegato pių di 30 minuti per scaricarlo. Domani rileggo tutto e flescio poi ti dico grazie mille per il momento
Inviato dal mio CUBOT X6 usando
Androidiani App
ok ... fammi sapere...
-
Quote:
jonn
ok ... fammi sapere...
Ho mandato gių il FW scaricato da sammobile mi da sempre modificato..... mi tocca fare tutta la trafila !?!?!:(
-
Quote:
Msystem
Ho mandato gių il FW scaricato da sammobile mi da sempre modificato..... mi tocca fare tutta la trafila !?!?!:(
poi hai fatto i wipe?
-
Mi e scappato il riavvio ..... Lo spento e fatto il wipe
-
Quote:
Msystem
Mi e scappato il riavvio ..... Lo spento e fatto il wipe
Inviato dal mio CUBOT X6 usando
Androidiani App
ok.. quello non č un problema... ti da ancora modificato? se si, riflasha il firmware e poi rifai wipe... (per il riavvio non cambia ... lascialo pure fare...)...
poi verifica nuovamente counter e stato...
-
:'(
Quote:
jonn
ok.. quello non č un problema... ti da ancora modificato? se si, riflasha il firmware e poi rifai wipe... (per il riavvio non cambia ... lascialo pure fare...)...
poi verifica nuovamente counter e stato...
Ok ho riprovato pių volte ma nulla da fare .... dallo stato vedo sempre modificato. Se riavvio il telefono in downloading mi da custom binary download : no current binary : samsung official system status: custom:'(
-
Quote:
Msystem
:'(
Ok ho riprovato pių volte ma nulla da fare .... dallo stato vedo sempre modificato. Se riavvio il telefono in downloading mi da custom binary download : no current binary : samsung official system status: custom:'(
umh ...strano (non vorrei che ci sia qualche problema hardware che non ti faccia sovrascivere qualcosa nella suo firmware)... a questo punto comunque prova a fare il root (qui)... poi installati triangle away (qui), lo apri e resetti il counter... vedi se in download mode ti da ancora system status: custom o diventa originale (se da custom riprova anche una seconda volta con triangle)... , poi fai i wipe, riflashi il firmware e rifai i wipe e vediamo..
-
Quote:
jonn
umh ...strano (non vorrei che ci sia qualche problema hardware che non ti faccia sovrascivere qualcosa nella suo firmware)... a questo punto comunque prova a fare il root (
qui)... poi installati triangle away (
qui), lo apri e resetti il counter... vedi se in download mode ti da ancora system status: custom o diventa originale (se da custom riprova anche una seconda volta con triangle)... , poi fai i wipe, riflashi il firmware e rifai i wipe e vediamo..
Fatto il root e installato il "triangle" , ho provato con il solo reset e poi abilitando il tacker ma lo stato del sistema e sempre custom