Visualizzazione stampabile
-
Problema SOD
Salve Androidiani, da 3 barra 4 giorni l's7562 dous della mia compagna fà le bizze....come da titolo ha il problema del SOD, lo smartphone è pulitissimo avra un paio di giochini stupidissimi per le nipotine, niente root o altro modding effettuato, qualcuno di voi ci ha già combattuto??? come lo risolvo???....
note: va in death solo se alimentato da batteria, se collegato alla rete di alimentazione dopo spegnimento dello schermo (stanby) si riaccende tranquillamente, allora ho comprato una batteria nuova, ma, stesso problema...death, dopo vari tentetivi ho notato però che se è in carica con la batteria originale questa si scarica al posto di ricaricarsi, mentre con la batteria nuova carica normalmente.
-
penso che sia "partito" lo schermo, resta nero, il pc rileva qualcosa....ma non esce nessun dispositivo in risorse del computer; se tolgo la batteria e tento di acccenderlo si sente solo un suono dalla cassa tipo cortocircuito
-
lo schermo a ripreso a funzionare, ma il problema del SOD resta.
-
nessuno riesce a darmi qualche soluzione?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanino25
lo schermo a ripreso a funzionare, ma il problema del SOD resta.
ciao.. vedi se hai qualche app che possa interferire... e ora non ricordo il 7562, ma dal menù opzioni sviluppatore, hai qualche voce del tipo ' resta attivo ' che mantiene lo schermo attivo sotto carica , da disabilitare? se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe da recovery e vedi sul pulito se rimane il problema....
-
ho già fatto tutti i wipe e messo un altro stock firmware....ma il problema persiste, adesso vedo se nel menu sviluppatore trovo ciò che hai scritto.
non c'è l'opzione "resta attivo"
-
Quote:
stefanino25
ho già fatto tutti i wipe e messo un altro stock firmware....ma il problema persiste, adesso vedo se nel menu sviluppatore trovo ciò che hai scritto.
strano allora.. di predefinito (dopo i wipe , senza caricare nessun backup), se c' è, è comunque disabilitato... hai provato subito dopo i wipe, senza ricaricare niente?
-
Quote:
jonn
strano allora.. di predefinito (dopo i wipe , senza caricare nessun backup), se c' è, è comunque disabilitato... hai provato subito dopo i wipe, senza ricaricare niente?
è ancora verginello, non ho caricato e non carico più nulla se non risolvo il problema
-
Quote:
jonn
ciao.. vedi se hai qualche app che possa interferire... e ora non ricordo il 7562, ma dal menù opzioni sviluppatore, hai qualche voce del tipo ' resta attivo ' che mantiene lo schermo attivo sotto carica , da disabilitare? se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe da recovery e vedi sul pulito se rimane il problema....
leggendo meglio......ti dico che lo schermo va in standby quando è sotto carica, ma toccando il tasto di accensione si risveglia.........il problema sorge quando vado di sola alimentazione da batteria: se lo "risveglio nel giro di 2/3 secondi si "risveglia" dallo standby, altrimenti dopo questo lasso di tempo si sente di gracchiare poco pocjissimo la cassa e quello è il segnale di morte, non si "risveglia" più dallo standby, bisogna riavviarlo.
-
dopo alcuni tentativi, nello specifico il problema del SOD sorge se lo schermo va da solo in standby....se lo mando io con il tasto di accensione il telefono si "risveglia" e funziona normalmente!
.........a volte.......