CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiamate con uscita cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

chiamate con uscita cuffie

In macchina ho l'autoradio con l'ingresso per connettere il jack 3.5 del cellulare per ascoltare la musica. Con il mio vecchio cellulare riuscivo a sentire le chiamate dalle casse della macchina, la cosa mi permetteva di avere un vivavoce sfruttando appunto la radio. Ho provato con il galaxy ma ogni volta che arriva una chiamata si sento solo dall'altoparlante interno. C'è qualche soluzione? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    In macchina ho l'autoradio con l'ingresso per connettere il jack 3.5 del cellulare per ascoltare la musica. Con il mio vecchio cellulare riuscivo a sentire le chiamate dalle casse della macchina, la cosa mi permetteva di avere un vivavoce sfruttando appunto la radio. Ho provato con il galaxy ma ogni volta che arriva una chiamata si sento solo dall'altoparlante interno. C'è qualche soluzione? Grazie.
    Mi aggrego, stesso problema che ho anche io...

Mi romperebbe assai parecchio dover cambiare autoradio per passare ad una bluetooth per questo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keriol Visualizza il messaggio
    Mi aggrego, stesso problema che ho anche io...

Mi romperebbe assai parecchio dover cambiare autoradio per passare ad una bluetooth per questo.....
    Prima di passare al bluetooth provate con un cavo jack 3,5" doppio maschio (sono cavi con due jack, solitamente lunghi 1mt) però non vi assicuro che funziona.
    LUPOLINUX
    SAMSUNG GALAXY S I9000 . EUROPA (PORTOGALLO)
    ANDROID FROYO 2.2 ---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo è quello che fino a prima che passassi ad android funzionava correttamente e effettivamente il jack è funzionante (la musica la sento senza problemi)...
    Il problema è quando arriva una chiamata... La musica si interrompe e non si riesce a sentire dall'autoradio nulla, si sente solo dall'autoparlante del telefono (come chiamata normale)...

Questo (EDIT) NON (/EDIT) è un problema di hardware perchè, a quanto ho letto, con skype o altri programmi voip il problema non c'è... Si sente tutto regolarmente e riesci anche a parlare...

Questa è una delle poche cose che mi fa rimpiangere il phone...

Non c'è qualche cooked rom per il mio droide rooted???

Vi prego risolvetemi questo problema!!!

-marco
    Ultima modifica di keriol; 21-12-10 alle 12:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

E' un problema che ho riscontrato anche io, con il nokia 5800 potevi utilizzare le cuffie come auricolare e il microfono del cellulare per parlare.

Con l'SGS invece se inserisci un paio di cuffie e se queste non hanno integrato un microfono allora non commuta e rimane attivo l'altoparlante dell'SGS.
    In compenso posso dirvi che le cuffie con microfono integrato del nokia 5800 sono compatibili con l'SGS

Permessi di invio