Visualizzazione stampabile
-
Navigatore nn va
Ciao a tutti!!! nn riesco a far funzionare il navigatore preinstallato... Trova subito la posizione e anche le strade per arrivare alla meta dove voglio andare... ma quando parto con la navigazione nn segue i movimenti della macchina e rimane sempre fermo e rimane perennemente alla ricerca del gps!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Prova con "GPS Status" se il gps ti sta funzionando bene.
-
Cosa devo vedere esattamente.. O come capisco se funziona attraverso gps status??
-
Se gps status trova satelliti e fixandoli ti restituisce le coordinate di dove ti trovi, l'antenna gps funziona. Altrimenti cerca nelle guide i settaggi per configurare il telefono.
-
Allora dovrebbe funzionare.. Pero nn capisco perche sul navigatore mi da sempre scritto ricerca gps in corso anche se trova la posizione
-
Anzi no ho controllato bene e Gps status nn mi carica i dati della mia posizione. Rimane sempre se stesse caricando.. Quindi nn funziona
-
In questo forum non so dove sono le guide e la ricerca non funziona.
Dai una occhiata qui
-
come si fa gps status? scusa ma non capisco, anch'io ho lo stesso problema, grazie x info
-
ho una galaxy y ..stesso problema...mi rimane ricerca gps in corso...soluzioni???
-
Io ho risolto scaricando app gps status da play store ex market come da post precedenti pke non sono esperta anzi poi ho ripristinato e se necessario spegnere e riaccendere meglio all'aperto. Il mio adesso va